GF Vip. Samantha De Grenet travolta dalle critiche: il web scandalizzato dalle sue parole attacca duramente la showgirl

Advertisement

Questa edizione del GF Vip ha trovato nel popolo del web dei critici censori sempre pronti a bacchettare ogni parola o gesto poco rispettoso, come nel caso di alcune parole di Samantha De Grenet.

La vippona è finita di nuovo sotto accusa dopo aver espresso un giudizio sulle effusioni tra Rosalinda e Dayane, che alle orecchie di qualcuno è suonato omofobo.

Non solo gli utenti social si sono scagliati contro la De Grenet ma anche Vladimir Luxuria che ha reso nota la sua posizione da attivista.

Advertisement

Samantha De Grenet è stata bersagliata dopo aver espresso la sua opinione non pienamente positiva sul rapporto affettuoso tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò.

Infatti la showgirl ha rivelato un certo disappunto dopo aver commentato una clip mandata in onda durante l’ultima puntata del GF Vip, dedicata ai best moment delle due gieffine, il cui rapporto di amicizia è cresciuto dentro la Casa.

Samantha De Grenet ha ammesso di non gradire molto la visione di due donne che sono così intime sostenendo: “Non è bellissimo, non mi fa impazzire”.

Samantha De Grenet travolta critiche

Advertisement

Samantha De Grenet accusata da Vladimir Luxuria di “lesbofobia”

Le parole di Samantha De Grenet non sono state accolte bene fuori dalla Casa di Cinecittà, in tanti hanno fatto sentire la propria condanna.

Un commento che ha innescato una piccola bufera sui social capitanata a gran voce da Vladimir Luxuria, che in un tweet ha riassunto la sua posizione.

Nel suo post pubblicato su Twitter, con durezza ha accusato Samantha De Grenet di “lesbofobia”, spiegando inoltre il perché della sua opinione.

Advertisement

Vladimir Luxuria ha precisato infatti che il commento di Samantha De Grenet è espressione di lesbofobia:

“Significa proiettare su se stesse ciò che fanno le altre: non lo farei io, non devono farlo nemmeno loro!”

Ma anche molti utenti sono intervenuti sui social per scagliarsi contro l’uscita poco felice della De Grenet.

Il popolo del web ha dimostrato ancora una volta una certa sensibilità nei confronti di temi sociali, ed una predisposizione alla disapprovazione verso ogni mancanza di rispetto.

CONDIVIDI ☞