Soleil Sorge é tornata alla ribalta nella casa del Grande Fratello Vip, dopo l’uscita di Alex Belli. Stavolta Alfonso Signorini ha voluto approfondire il discorso relativo al fidanzato che la Sorge ha dichiarato di avere all’esterno. Inoltre, Soleil, durante la pausa pubblicitaria, si é resa protagonista di un episodio particolare, inveendo contro una coinquilina.
Signorini ha lasciato intendere, da esperto indiscusso di gossip, di non credere molto alla storia di Soleil con il misterioso ragazzo, anche perché di lui si sa davvero poco. Ecco perché il direttore di Chi ha voluto vederci chiaro, chiedendo esplicitamente alla Sorge di rivelare un po’di più del suo privato. Inoltre, Signorini ha dichiarato, poi, di essersi persuaso dell’esistenza del giovane, in seguito a delle ricerche accurate.
”Lui non vuole apparire perchè viene da un mondo diverso dallo spettacolo e viene da una famiglia impegnata molto seriamente nella sua attività imprenditoriale. Quindi non vuole creare confusione dal piano aziendale a quello dello show”, sono state queste le parole rivelatrici a conferma della veridicità della relazione di Soleil.
Inoltre, il ragazzo la starebbe aspettando, in quanto i due fidanzati avrebbero stipulato il patto di restare uniti, qualunque cosa fosse successa nella casa di Cinecittà. Dunque, nonostante il feeling particolare con Alex Belli, la giovane ritornerà tra le braccia del suo fidanzato, una volta conclusasi l’esperienza del reality.
Soleil Sorge ha iniziato ad alterarsi al momento della nomination che ha visto in bilico la permanenza nella casa di: Davide Silvestri, Jessica Selassiè e Miriana Trevisan. Quest’ultima ha dichiarato di aver nominato Soleil, scatenando un putiferio. La showgirl ha espresso la sua motivazione in maniera molto chiara: ”Nomino lei perchè non credo a questa Soleil di adesso, buona e tranquilla, in questi sei mesi mi ha fatto molto male, screditandomi e parlando male di me, difendendo Katia quando era indifendibile.”.
Mentre in diretta la Sorge ha provato a difendersi in maniera equilibrata, durante lo stacco pubblicitario, ha inveito pesantemente contro Miriana. ”Ho solo risposto al tuo veleno, hai sparlato di me e ti aspettavi che io ti difendessi?”, si é limitata a dire la ragazza, per poi incalzare, affermando, come si legge su Biccy: ”Sei una vipera! Te la sei presa con me da quando sono qui dentro…”.
”Sei volgare, alla tua età! Io, quando arriverò alla tua età, mi auguro di essere più matura. Ti rendi conto di come ti accanisci verso una ragazza che potrebbe essere tua figlia? Ma stai zitta una volta per tutte, sei insopportabile. Frustrata del c…o! Mamma mia, che vipera!”, ha concluso Soleil, irrimediabilmente fuori di sè. Miriana ha tentato di rispondere dicendo che, dato che avrebbe dovuto votare qualcuno, ha fatto il suo nome; poi, rivolgendosi a Manila, ha sottolineato ciò che dell’alterco con la Sorge l’ha più ferita.
”Lo sapevo che avrebbe avuto questa reazione, mi fa male come donna, ma non ho avuto paura. Ma poi tirare in ballo l’età, per cosa? Sono fiera dell’età che ho.”, ha concluso Miriana, visibilmente colpita dalle parole irriverenti della Sorge.
Leggi anche: GF Vip. Clarissa Selassiè, la clamorosa confessione della principessa: “Io e il famoso calciatore dell’Inter…”
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…
La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato grande commozione in tutto il mondo, ma anche…
Era il 2020 quando, tra le mura della casa del Grande Fratello, prendeva forma una…
Dopo la durissima intervista andata in onda domenica 27 aprile 2025 a Verissimo, in cui…