Il momento della verità è arrivato per Soleil Sorge, che nel salotto di Verissimo ha fatto delle rivelazioni su alcuni temi sui quali non si è esposta liberamente dentro al GF Vip, in particolare ha chiarito una volta per tutte il suo rapporto con Alex Belli oltre a svelare qualcosa in più sul suo fidanzato. Dopo l’inaspettata eliminazione accolta con grande clamore dentro e fuori dalla Casa di Cinecittà, visto che era data quasi da tutti in finale, l’influencer ha avuto modo di parlare del suo percorso al reality durato sei mesi e conclusosi ad un passo dalla finalissima del 14 marzo.
Nel corso della sua intervista fiume con Silvia Toffanin, Soleil si è lasciata andare alle confidenze rendendosi protagonista di alcune dichiarazioni che hanno messo un punto sul rapporto ambiguo con Alex Belli, ed infatti l’ex gieffina non solo ha ribadito la natura amichevole del rapporto, da parte sua, ma ha anche ribadito cosa è successo sotto le coperte: un bacio, qualche confessione privata e molta complicità.
“Quando ho visto che si stava andando oltre all’amicizia, ho cercato di soffocare questo sentimento. Non ho mai pensato a lui come un possibile uomo al mio fianco, anche perché era impegnato in una altra storia d’amore” – questo il commento della Sorge che ha perentoriamente affermato per l’ennesima volta la natura del legame con l’attore parmense. La Toffanin ha poi affrontato un altro capitolo scottante sul quale in questi mesi si è dibattuto tanto: il fidanzato di Soleil Sorge avvolto da una coltre di segretezza.
Leggi anche: GF Vip. Soleil Sorge non è più costretta a tacere, la dichiarazione su Alex Belli cambia tutto: “Adesso posso dirlo”
Infatti sul misterioso lui non si sa molto, e le informazioni sono anche controverse. Durante la sua ospitata a Verissimo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confermato di avere il cuore occupato, e parlando del suo fidanzato ha detto: “Sì, è sempre esistito ma ho voluto tutelarlo. Stavamo insieme da poco, ma il legame che si è creato è stato così intenso che l’ho sentito vicino durante tutto il percorso. Mi è dispiaciuto che sia stato tirato in mezzo a tutto questo, sono state scritte tante cose non vere”.
L’ex gieffina dopo essersi sbottonata sul suo privato potrebbe tornare in tv in una nuova veste, quella di giurata per sentenziare su pupe e secchioni, e viceversa, se davvero Barbara D’Urso l’ha scelta per la sua nuova avventura televisiva su Italia 1.
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…