Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista del GF Vip ha usato spesso la mannaia per fare a pezzi i gieffini, svelando le sue antipatie, non negando però il parere positivo su Soleil Sorge, che era la sua candidata alla vittoria finale. Lady Bonolis se ha stroncato duramente Miriana Trevisan ed Alex Belli ha invece speso delle parole di ammirazione per l’ex volto di Uomini e Donne, che a suo avviso tornerà a far parlare di sé in futuro. Non solo dalla sua postazione in studio ma anche sui social la Bruganelli ha ribadito cosa pensa di Soleil prevedendo per lei un futuro garantito nel mondo dello spettacolo.
“Soleil è l’unica concorrente del GF Vip 6 che potrà fare qualcosa di rilevante in televisione: “Ho molto apprezzato la forza e la coerenza di Soleil Sorge. E credo anche che lei sia l’unica che potrà fare qualcosa di importante in tv” – questo il commento affidato al suo Instagram dall’opinionista della sesta edizione del reality più spiato della tv.
Da professionista, che ha alle spalle una ventennale carriera nel mondo dello spettacolo, seppur nelle retrovie, con la sua società di casting e non solo, la Bruganelli ha fiutato nell’influencer italo-americana del potenziale, quindi potrebbe far strada sul piccolo schermo in altri ruoli, dopo aver preso parte a diversi reality show. Tempo fa intervenendo a Casa Chi, Sonia Bruganelli ha tessuto gli elogi della Sorge definendola un concorrente forte ed in grado di scombinare gli equilibri, puntualizzando che è stata la sola gieffina a piacerle, un giudizio soggettivo e puramente legato alle dinamiche del GF Vip.
Infatti ha precisato: “In questo mi potrete odiare o amare, io se mi dovessi riconoscere in una personalità dentro la casa a 25 anni, mi riconoscerei in una come Soleil. Lei è consapevole che sta facendo un programma. Smettiamola di dire ‘è vera o non vera, devono esser veri’. Ma dai, quelli stanno in una casa piena di sponsor, in pratica tra una pubblicità e l’altra vediamo facce umane. Quindi è normale che le dinamiche tra esseri umani siano falsate e forzate. Questo Soleil Sorge lo sa perfettamente”.
Il potenziale visto da Sonia Bruganelli lo avrebbero visto altri nomi importanti a Mediaset, ed infatti è possibile che Barbara D’Urso abbia deciso di puntare su di lei come terzo componente della giuria de La Pupa e il Secchione Show, dopo averla ospitata in più occasioni nelle sue trasmissioni.
Leggi anche: Adriana Volpe offesa brutalmente dalla concorrente del GF Vip, parole orribili: “Ecco quanto vale come opinionista…
This post was last modified on 11 Marzo 2022 8:52
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…