Sonia Bruganelli non ha rinunciato a esercitare il ruolo di opinionista nemmeno lontano dalle telecamere del Grande Fratello Vip. La moglie di Paolo Bonolis si è scagliata contro Manila Nazzaro su Instagram. La Bruganelli non le manda certo a dire quando si tratta di esprimere il proprio parere, in particolare, in merito al comportamento di qualche concorrente all’interno della casa più spiata d’Italia.
Tutto è partito da uno scontro tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni che ha visto formarsi opposti schieramenti di ”supporters”. Non è su questo che si è espressa Sonia Bruganelli, ma su un retroscena che ha coinvolto l’ex Miss Italia, Manila Nazzaro.
Magari in un secondo momento la moglie di Paolo Bonolis si pronuncerà sul litigio tra le due ragazze, ferma restando la sua spiccata simpatia per la Sorge. Tuttavia, ultimamente, Sonia Bruganelli è sembrata propendere favorevolmente per l’ex tronista di Uomini e donne, Sophie Codegoni.
Sonia Bruganelli non si è espressa con toni leggeri nei confronti di Manila Nazzaro, scrivendo un post su Instagram relativo alla giovane donna. ”Nessuno può esprimere un suo parere. Lei ti dirà sempre cosa è meglio fare. Se vuoi essere nel giusto, segui il Manila pensiero.’‘, ha scritto l’opinionista del Grande Fratello Vip. Perché queste parole?
Procediamo con ordine: dopo lo scontro Sorge-Codegoni, Maria Monsè è corsa ad avvisare Soleil del fatto che nella stanza attigua si stesse parlando di lei e dello scontro con Sophie. Appare logico che, dopo un acceso dibattito, alcuni membri della casa si riuniscano per fare il punto della situazione e si inizino a creare i primi schieramenti.
Manila Nazzaro, invece, non ha apprezzato il comportamento di Maria Monsé e, di riflesso, è stata criticata da Sonia Bruganelli sui social. La Monsé ha ritenuto opportuno mettere in guardia Soleil, certa del fatto che si stessero quasi coalizzando contro di lei. In realtà, si sono formati anche gruppetti in favore della Sorge, com’é giusto che sia. Per la Bruganelli, invece, il ”Manila pensiero” non è condivisibile e non deve assurgere a verità assoluta. Non resta che attendere la prossima puntata del programma condotto da Alfonso Signorini per vedere se Sonia Bruganelli ribadirà, in diretta, alla Nazzaro il proprio pensiero.
Tra tensioni e dichiarazioni: un episodio che va oltre lo sport Parole non dette, sguardi…
Bruce Willis, il racconto commosso della moglie Bruce Willis oggi vive in una residenza appositamente…
Un fragile equilibrio internazionale sull’orlo del collasso Il panorama geopolitico attuale è segnato da una…
Un'estate di amore e serenità Federica Panicucci sta vivendo un periodo sereno, fatto di leggerezza…
Un nuovo vento scuote la scena politica italiana Cambia il clima e, con esso, anche…
Un'apparizione che ha fatto notizia Nel dicembre scorso, Donatella Versace ha stupito il pubblico sfilando…
Il ritorno del leader dei The Kolors dopo giorni di incertezza Dopo un periodo di…
Quando parla lui, il mondo dello spettacolo si ferma Ogni volta che Fabrizio Corona decide…
Una foto che lascia il segno Una sola immagine è bastata per scatenare un'ondata di…
Ballando celebra vent’anni con una svolta inaspettata Il sabato sera televisivo si prepara a cambiare…