L’ingresso di Giovanni Ciacci al GF Vip ha evidenziato la freddezza di Pamela Prati che è stata punzecchiata da Sonia Bruganelli, la quale non ha sorvolato sul saluto raggelato della showgirl nell’accogliere l’esperto di moda, sebbene si attendesse un simile risvolto. Infatti prima del suo ingresso al reality, Ciacci ha avuto modo durante la prima puntata del GF Vip 7, di chiarire prima ancora di entrare nella Casa più spiata d’Italia, le ragioni delle frizioni con la Prati che risalgono all’affaire Mark Caltagiron,e che ha catalizzato l’attenzione mediatica nel 2019, e sul quale si è espresso anche Ciacci accusando la showgirl di aver preso in giro tutti.
Una tesi che il primo gieffino ufficiale annunciato di quest’edizione del reality ha ribadito collegandosi nel corso della prima puntata del GF Vip dall’hotel, quando ha svelato il retroscena relativo alla frattura con la Prati: “Ho provato a chiamarla tante volte per cercare di parlarci e lei non mi ha mai risposto. Io penso che se lei è stata veramente truffata o raggirata e ci darà le prove in questo percorso, io starò con lei. Però io tuttora non le credo, non sono assolutamente convinto di quello che lei ha raccontato!”.
Una volta entrato nel loft di Cinecittà, Giovanni Ciacci non è stato accolto con il sorriso stampato sulle labbra dall’ex diva del Bagaglino, che lo ha salutato malvolentieri e con gelo, come ha sottolineato Sonia Bruganelli che non ha voluto sorvolare sull’episodio. Infatti l’opinionista ha sottolineato la situazione prendendo la parola: “Mi stupisce l’atteggiamento freddo e schivo di Pamela”. Per tutta risposta la gieffina si è difesa replicando: “L’ho salutato”. Incalzando la Prati, Sonia Bruganelli è tornata all’attacco: “Coda di paglia, eh?!”. Messa sotto attacco, la vippona ha sbottato: “Bruganelli tu ti fai dei film in testa…”.
Le frizioni tra le due donne si sono palesate davanti alle telecamere, e così ha cercato di mediare lo stesso Alfonso Signorini che ha invitato la showgirl sarda a salutare Ciacci e così lei si è limitata a dargli la mano. A quel punto l’atteggiamento della Prati è stato commentato dal web, che ha fatto sapere di pensarla su di lei come l’esperto di moda, non sono poi mancate critiche verso Ciacci. Ma la loro convivenza al GF Vip sicuramente offrirà ai due tempo e modo per confrontarsi meglio, e decidere se archiviare il passato oppure continuare a guardarsi in cagnesco.
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…