Advertisement

GF Vip. Sonia Bruganelli distrugge Antonella Fiordelisi: “Se fossi la madre di Edoardo andrei al GF Vip col lanciafiamme”

Advertisement

Sonia Bruganelli, intervistata a Casa Chi, ha espresso il proprio parere sul comportamento di Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip. Al momento, quest’ultima sta approfondendo la conoscenza con Edoardo Donnamaria, per cui la Bruganelli si é messa nei panni della madre di lui, spendendo parole non proprio lusinghiere nei confronti di Antonella. Tuttavia, l’opinionista ha parlato anche dei nuovi concorrenti del reality, dicendo: ”A me piace Oriana. Ho saputo che ha fatto altri reality e che questo suo carattere l’ha portata ad un certo punto a staccarsi ed a salutare tutti. Mi é piaciuta perché mi sono rivista in lei. Con un temperamento che ad un certo punto si spegne. É entrata col botto, vediamo se resiste”. Su Oriana ed il suo rapporto con Antonino, Sonia ha detto: ”Spero che Oriana riesca ad abbindolare Antonino. Delle donne ce le dovrà avere questo, no? Siamo tutti curiosi. Lui ha sentito la voce sudamericana e si é ringalluzzito. Speriamo tutti perché si sta spegnendo. Lui la soffre perché lei non soffre lui”. L’opinionista ha tirato anche una stoccata alla Fiordelisi, dicendo: ”Non vedo l’ora di far sapere ad Antonella che Oriana ha due milioni di follower perché lei vive per questa cosa”. Ancora su Oriana, la moglie di Bonolis ha dichiarato: ”C’é stato l’odio verso di lei da parte di Anastasia e Genoveffa che hanno visto questa Cenerentola entrare. Si sono giustamente coalizzate nella loro testa contro la nuova entrata che però é carina e divertente. Per i maschi questa novità é piacevole. Le volevo già dare l’immunità, sempre. A prescindere. Si può fare? La ginnastica in perizoma? Beh, mi sembra che nella Casa le regole del galateo non le stiano seguendo. Quindi…Gegia é stata due mesi in bikini e non ha dato fastidio a nessuno”. 

Ma procediamo con ordine per capire come mai Sonia Bruganelli non abbia espresso un parere favorevole nei confronti della gieffina. Inizialmente, Antonella é risultata simpatica e convincente, salvo poi assumere, a detta della Bruganelli, dei comportamenti non proprio condivisibili. All’inizio si é portata i fan come tutti quelli che sono molto seguiti sul web…”, ha esordito, così, l’opinionista. 

”…poi devono mantenere una coerenza con l’album che fanno vedere su Instagram; ed é molto più complicato…”, ha osservato Sonia Bruganelli, per poi entrare nello specifico del comportamento di Antonella Fiordelisi che, a suo dire, non starebbe facendo una bella figura. ”Uno pensa sempre che si dimentichino delle telecamere, in realtà non é così: esasperano i loro toni”, ha concluso.

Sonia Bruganelli tuona contro la Fiordelisi: ”É una che tu lanci il reagente e lei automaticamente reagisce…”

Sonia Bruganelli ha rincarato la dose, dicendo: Si immedesimano in quello che vorrebbero essere e fanno delle figure terribili. Antonella é una di quelle…”. L’opinionista ha sottolineato, altresì, come sia divertente avere in Casa una ragazza come la Fiordelisi, ma ha anche criticato il ruolo che lei pretende di mantenere nel reality. ”É divertente averla in casa, ma non riesce a prescindere dal ruolo che ha deciso di avere in Casa…”, ha dichiarato Sonia. 

Bruganelli pezzi Antonella Fiordelisi

La Bruganelli ha, poi, aggiunto: ”Antonella é una che tu lanci il reagente e lei automaticamente reagisce in quella dinamica lì. É abbastanza basica. Elementare. Tu sai già”. L’opinionista ha esaminato anche altri aspetti del comportamento di Antonella Fiordelisi, riferendosi, in particolare, allo scambio di opinioni avuto con l’ex ragazzo Gianluca Benincasa. A tal proposito, Sonia Bruganelli ha detto: Quello del fidanzato che le ha fatto la sorpresa é stato un momento particolare. Molti hanno apprezzato il fatto che lei non si sia difesa…”. Di avviso contrario é la Bruganelli che ha spiegato il suo punto di vista, dicendo: ”Io l’ho interpretata in un altro modo. La verità non la sapremo mai, perché lei non la dirà mai; però sono dell’idea che si sia veramente resa conto che quello che diceva il suo compagno, amico ecc, fosse vero, cioé che lui le ha fatto tana. Se lei fosse stata coinvolta da Edoardo, non avrebbe avuto quella reazione. Avrebbe detto: ‘Mi sono innamorata di un’altra persona’. Invece lei ha avuto paura di come sarebbe uscita da quella dinamica a livello di pubblico…”. 

Sonia Bruganelli ha continuato a sparare a zero su Antonella Fiordelisi, mettendosi persino nei panni della madre di Edoardo, dicendo: ”Se io fossi stata la madre di Edoardo, mi avrebbero dovuto togliere dalla Casa con il lanciafiamme. Io andavo da mio figlio e gli dicevo: ‘Adesso tu torni a Casa e ci facciamo altri ventiquattro anni di mutazione’. Cioé, proprio sul rapporto con le donne…un briciolo di dignità, cavolo. Edoardo non lo so se gioca. Fino ad ora, come immagine di vittima, non mi sembra uno che si compiaccia di questo. Ne sta uscendo in maniera…virilmente…con un grande punto interrogativo”. Le parole dell’opinionista nei confronti dei due ragazzi sono state molto dure; ma non é tutto, in quanto Sonia Bruganelli ha aggiunto, in merito al rapporto tra la Fiordelisi ed il suo ex: ”Aveva capito che quella liaison le poteva dare quelli che chiama ogni giorno, i suoi follower, e in quel momento la realtà ha interrotto la finzione e si é trovata spiazzata…”. 

Sonia Bruganelli ha avanzato un’ultima critica nei confronti della Fiordelisi, affermando: ”Poi la sera ha pianto…con Antonino, poi…voglio dire. Hai lasciato una persona con un’altra e ti vai a confessare con l’unico di cui il tuo fidanzato é geloso. Cioé…”. L’opinionista, che non le manda certo a dire, ha criticato fortemente il comportamento di Antonella. Non resta che seguire le prossime puntate per vedere cosa dirà la Fiordelisi in merito ai frequenti attacchi della Bruganelli. 

Leggi anche: Arisa, la dichiarazione spiazzante sui ritocchi estetici, la cantante ammette tutto: “Ecco perché l’ho fatto”

 

CONDIVIDI ☞