Sonia Bruganelli ha fatto molto discutere per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, in qualità di opinionista. Mentre alcuni ne hanno apprezzato l’eleganza, altri l’hanno criticata sui social per essersi limitata a giudicare positivamente solo una concorrente: Soleil Sorge. Tuttavia, la Bruganelli ha smentito ciò, sottolineando di aver preferito anche un altro gieffino. Inoltre, l’imprenditrice, su domanda di Gaia Zorzi, ha affrontato il discorso relativo al famoso litigio con Alfonso Signorini.
Sonia si é sentita attaccata in diretta dal presentatore, per cui ha preferito lasciare lo studio televisivo, salvo poi ritornare dopo qualche puntata, dicendo di essere stata in vacanza. ”Non ero arrabbiatissima, ero un pochino offesa e, siccome io voglio molto bene ad Alfonso ed é reciproco, quando una persona a cui vuoi bene in qualche modo ti ferisce, ci rimani male.”, ha commentato la Bruganelli, ammettendo che quella é stata la puntata più difficile da gestire.
Tuttavia, l’imprenditrice ha anche sottolineato come, dopo quel l’alterco, il rapporto con Alfonso Signorini sia di gran lunga migliorato. ”Ci siamo parlati, e forse ci siamo uniti più di prima.”, ha dichiarato la donna.
Sonia Bruganelli, a proposito dell’esperienza vissuta come opinionista al Grande Fratello Vip, ha affermato, nel corso di un’intervista per il Gf VIP Party: ”É stata lunghissima, molto interessante, per me é la prima da non dietro le quinte, per cui ringrazio Alfonso che ha avuto un’enorme fiducia in me, spero di non averlo deluso.”.
Dunque, la moglie di Paolo Bonolis ed Alfonso Signorini hanno sotterrato l’ascia di guerra, costruendo un rapporto di stima e affetto ancora più solido. La Bruganelli ha fatto anche una gaffe sulla compagna di Alex Belli, Delia Duran, oltre a dire che lei e la Volpe sono totalmente diverse.
Inoltre, ha svelato il suo concorrente preferito, in aggiunta a Soleil Sorge. ”É stato Giucas Casella. Soleil mi é piaciuta perché dentro la casa ha dato spettacolo insieme ad Alex. Però io parlo di forza di resistenza, di capacità di mettersi in discussione e anche convivere con tanti ragazzi. Secondo me é stato un aiuto paterno, nonnesco, per tanti concorrenti.”, ha concluso Sonia Bruganelli, esprimendo il proprio affetto nei confronti del gieffino.
Quando parla lui, il mondo dello spettacolo si ferma Ogni volta che Fabrizio Corona decide…
Una foto che lascia il segno Una sola immagine è bastata per scatenare un'ondata di…
Ballando celebra vent’anni con una svolta inaspettata Il sabato sera televisivo si prepara a cambiare…
La quiete dopo la tempesta di Temptation Island Anche dopo la chiusura dell’ultima stagione di…
L’esibizione a Mazara del Vallo e l’applauso del pubblico Dopo le controversie che avevano accompagnato…
Una leggenda della musica italiana Edoardo Bennato, nato a Napoli nel 1946, è uno di…
Un silenzio che urla Ci sono istanti in cui il tempo sembra arrestarsi, come se…
Il nuovo capitolo nella carriera della conduttrice Bianca Guaccero, volto amatissimo dal pubblico televisivo italiano,…
Il ritorno dello show di Milly Carlucci si avvicina Le prove e le trattative sono…
Un pranzo in riva al mare riaccende le indiscrezioni Un incontro informale in un ristorante…