Advertisement

GF Vip. Sonia Bruganelli, il suo amore per il lusso supera ogni limite: il look sfoggiato è da urlo, ma il prezzo è una follia

Advertisement

La maggiore visibilità che il ruolo di opinionista del GF Vip ha conferito a Sonia Bruganelli l’ha esposta al giudizio insindacabile del pubblico televisivo, che spesso passa allo scanner non solo le sue critiche ma anche i suoi look. La moglie di Paolo Bonolis ama la moda ed il lusso, come è intuibili dai suoi look sofisticati impreziositi da accessori ricercati e griffati e da preziosi dal prezzo sconvolgente.

Infatti lady Bonolis non rinuncia quasi mai ai bijoux preziosi che sfoggia con disinvoltura nello studio del GF Vip. In occasione della diretta di lunedì 24 gennaio, l’opinionista ha attirato l’attenzione su di sé quando si è associata al grido di protesta contro Alex Belli attaccandolo per il famigerato triangolo creato con Soleil Sorge e Delia Duran. Il pubblico così ha potuto ammirare in pieno la mise scelta dalla Bruganelli che ancora una volta si è affidata ad un tocco fashion ricercato e femminile.

Sonia Bruganelli, la sua passione per i gioielli di lusso non passa inosservata

Nel corso della 37esima puntata del reality, la Bruganelli ha puntato su una mise accattivante e luxury presentandosi alla corte di Alfonso Signorini con un outfit dallo spirito animalier a cui ha abbinato dei dettagli preziosi. La moglie di Bonolis ama non solo usare la mannaia quando opina sui gieffini, ma anche lo stile, sfoggiando dei look che lasciano il segno.

E non è passato inosservato quello sfoggiato durante la scorsa puntata, si tratta di un completo animalier caratterizzato da un blazer con motivo leopardato dallo stile vintage, un capo di alta moda firmato dalla prestigiosa maison Saint Laurent, il cui prezzo si aggira attorno ai 1500 euro. Alla giacca l’opinionista del GF Vip 6 ha abbinato un discreto top sottogiacca nero con lo scollo tondo e dei pantaloni plissettati del brand Issey Miyake dalla nuance cangiante con pennellate blu e nere, in vendita a 350 euro.

Leggi anche: Sonia Bruganelli fa invidia a tutti: il collier sfoggiato al GF Vip ha un costo stratosferico

Ma il vero pezzo forte del suo look sono stati gli accessori da lei scelti, a partire dalle scarpe con il tacco con cinturino alla caviglia e dal design affusolato, la Bruganelli che ha un debole per le calzature ha puntato sul modello Blade Roxanne del brand Casadei (prezzo: 675 euro). Per completare il suo look serale, Sonia Bruganelli ha indossato un prezioso collier di diamanti Love di Cartier, un’altra passione della signora Bonolis che non rinuncia ai gioielli preziosi durante la sua esperienza televisiva come opinionista.

Sonia Bruganelli la sua passione per i gioielli

Il girocollo della Bruganelli, che ha già indossato al GF Vip, ha di nuovo attirato grande interesse che si è trasformato in costernazione dopo aver appreso il costo da capogiro, infatti il collier Cartier in oro bianco impreziosito da ben 450 diamanti ha un valore proibitivo: 59mila euro. Chi ha fatto i conti in tasca all’opinionista di Signorini è rimasto di stucco davanti all’eclatante cifra finale: la moglie di Bonolis si è presentata in studio con un look da 61.525 euro, nel cui computo finale incide soprattutto il regale collier di diamanti Love di Cartier.

Leggi anche: Adriana Volpe mai così bella: marca e prezzo dell’abito bianco che ha incantato lo studio del GF Vip

CONDIVIDI ☞