Advertisement

GF Vip. Sonia Bruganelli smascherata: svelato il motivo per cui odia Miriana, c’entra Bonolis

Advertisement

Sonia Bruganelli ha manifestato una certa avversione nei confronti di Miriana Trevisan, criticandone persino la voce. ”Non ti mettere a piagnucolare, mi dai fastidio! Hai una voce piagnucolosa, mi dai fastidio!”, ha ribadito la moglie di Paolo Bonolis, in qualità di opinionista del Grande Fratello Vip. Tuttavia, tale avversione potrebbe avere radici ben più profonde e radicate; pare c’entri anche Paolo Bonolis.

La Bruganelli non é stata tenera nel giudicare il comportamento di Miriana nella casa del Gf Vip. Non a caso, riguardo il rapporto di Katia Ricciarelli con Miriana, quest’ultima ha fatto letteralmente infuriare Sonia Bruganelli che ha commentato ancora una volta l’atteggiamento della showgirl in maniera negativa.

sonia bruganelli miriana trevisan

”Miriana, non ti senti un pochino subdola a dire ad una signora come Katia che, dopo cinque mesi, é evidente che ha una sua fragilità che é quella dell’età, a dire ad una persona più grande di te che é anziana, che l’hai aiutata in quanto anziana…”, ha osservato la moglie di Paolo Bonolis, incalzandola ancora: ”Se dopo cinque mesi sai che una persona ha un punto debole, perché continui a punzecchiarla e poi dire quante cose buone hai fatto per lei? Sei ridicola, fastidiosa…”.

Sonia Bruganelli: ecco perchè l’opinionista del Gf Vip é così astiosa nei confronti della Trevisan

Sonia Bruganelli, dunque, ha una vera e propria avversione nei confronti di Miriana che deriverebbe anche da una dichiarazione rilasciata dalla showgirl relativamente a Paolo Bonolis. ”É un gran paroliere, ha un vocabolario molto ampio…ma alcune volte é un po’…Vabbè, meglio lasciar stare, altrimenti entro in una polemica delle mie…”, ha affermato Miriana Trevisan, in occasione di un’intervista rilasciata a Rai Radio 2 e condivisa sui social.

Probabilmente, tale dichiarazione non é andata giù a Sonia Bruganelli, trattandosi, appunto, di suo marito. Questa potrebbe essere una prima spiegazione. Sui social si é ipotizzato anche che la moglie di Bonolis sia così severa nel giudicare la showgirl in quanto quest’ultima non nutre una simpatia per Soleil Sorge, concorrente preferita dalla Bruganelli.

Sonia, di recente, tramite il suo profilo social, ha criticato nuovamente Miriana, in riferimento alla sua strategia di gioco nell’ambito del fortunato reality condotto da Alfonso Signorini.

Leggi anche: Ilary Blasi, chi c’è al suo fianco? Il dettaglio nelle foto pubblicata mentre Totti era a C’è Posta per Te, scatena la fantasia dei fan

CONDIVIDI ☞