GF Vip. Stefania Orlando vuole abbandonare la casa: “Voglio andarmene, lasciatemi perdere”, esplode davanti alla porta rossa

Advertisement

I concorrenti del GF Vip che sono entrati all’inizio, dopo mesi di reclusione, stanno dando segni di cedimento con un effetto domino così dopo Maria Teresa Ruta è toccato a Stefania Orlando.

La conduttrice in preda ad una crisi di rabbia si è presentata ad un passo dalla porta rossa decisa ad uscire dalla Casa.

Stefania Orlando dopo la diretta del 18 gennaio, nel cuore della notte, ha dato segni di malcontento in seguito ad una puntata pesante dal punto di vista emotivo.

Advertisement

Dopo la discussione relativa alle dichiarazioni del suo ex marito Andrea Roncato ed esasperata dalla notizia di un nuovo prolungamento del programma, la gieffina si è avventata verso la porta rossa.

La conduttrice era pronta all’abbandono, convinta di voler uscire dalla Casa più spiata d’Italia.

Durante il suo sfogo incontrollabile la Orlando ha intrapreso una marcia spedita verso l’ultima porta della Casa, dopo aver spalancato la prima porta, gridando di voler uscire.

Una marcia spedita bloccata dagli altri coinquilini, che l’hanno subito inseguita per fermarla prima di essere costretta all’abbandono per violazione del regolamento.

Advertisement

Stefania Orlando ad un passo dall'abbandono della Casa del GF Vip

Stefania Orlando ad un passo dall’abbandono della Casa del GF Vip

Durante la sua sfrecciata verso l’uscita, Stefania Orlando ha gridato contro i suoi compagni di avventura:

“Me ne voglio andare, lasciami perdere, lasciami andare. Mi fate andare via?

Advertisement

Non devo ragionare su niente, non me ne frega più niente, me ne voglio andare a casa mia. Non fatemi arrabbiare! Non me ne frega più niente di niente”.

La showgirl è stata alla fine fermata da Tommaso Zorzi, che le si è letteralmente parato davanti sull’uscio della porta rossa, evitando così alla sua amica l’esclusione dal reality.

Zorzi ha preso tempo dicendole che se avesse abbandonato la Casa, lo avrebbe fatto anche lui.

In questo modo la vippona si è calmata tornando in sé, ed a mente più lucida Stefania Orlando è stata convinta dal gruppo, ma soprattutto da Tommaso Zorzi e da Maria Teresa Ruta, a tornare sui suoi passi rimanendo dentro la Casa.

Recuperata la serenità, archiviando l’idea dell’abbandono del reality, Stefania in seguito si è ritrovata a cantare Renato Zero in giardino, insieme a Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta.

Condividi: