GF Vip. Stefania Orlando con il dente avvelenato contro Dayane Mello esplode furiosa: “Vuole manipolare tutti!”

Advertisement

La puntata numero 41 del Grande Fratello Vip è stata animata da una serie di episodi tra cui: il livido scontro tra Dayane Mello e Stefania Orlando.

Ma durante la sua conduzione, Alfonso Signorini si è ritrovato ad affrontare diversi argomenti caldi a partire dal gelo tra la modella brasiliana e Rosalinda Cannavò.

Il pubblico ha poi assistito all’eliminazione di Giulia Salemi, che si è congedata dal suo Pierpaolo Pretelli.

Advertisement

Ma uno degli eventi clou della serata è stato il litigio tra la Mello e Stefania Orlando, scandito da stoccate velenose.

Lo scontro tra le due vippone è sorto dopo che il conduttore del GF Vip ha chiesto un giudizio ad Andrea Zenga, per poi domandare anche a Stefania Orlando cosa ne pensasse della lotta intestina andata in scena dentro la Casa tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò.

Dopo aver espresso più volte la sua posizione, la Orlando in diretta non ha sposato un atteggiamento diplomatico scegliendo di lanciarsi in una filippica contro la brasiliana, che si è sorbita una lunga carrellata di critiche.

Stefania Orlando attacca Dayane Mello

Advertisement

Stefania Orlando, un fiume in piena contro Dayane Mello

Stefania Orlando come un fiume in piena ha elencato tutto quello che non le è piaciuto della Dayane Mello:

“Per me lei non è più credibile, un giorno dice una cosa il giorno dopo cambia. Vorrebbe manipolare tutti, io non vedo una grande amicizia.

Lei vede malizia e strategia perché è così, io l’ho smascherata. Tu vuoi solo esercitare il potere su Rosalinda, la stratega sei sempre stata e solo tu”.

Advertisement

Ma la Mello non è rimasta ad ascoltare correndo al contro attacco rispondendo a tono:

“Lei ha tradito tantissime persone in questo percorso. Lei è gelosa di Tommaso e chiunque si avvicina a lui, lei li fa fuori.

Questa cosa è successa con Cecilia, con Giulia e con Maria Teresa. Sei una persona a cui non interessa il rapporto di amicizia”.

La sfuriata di Stefania Orlando

Per tutta risposta Stefania Orlando ha sbottano contro la Mello:

“L’unica volta che sono stata gelosa di Dayane è quando ha ballato con Tommaso e il giorno prima aveva detto che le facevo pena. Le mie accuse sono di risposta a quelle che Dayane mi aveva fatto”. 

Inoltre la showgirl ha terminato la sua invettiva contro Dayane Mello elencando i suoi comportamenti discutibili:

“Mi aveva detto di essere falsa, stratega e manipolatrice. Mi ha anche detto delle cose sul personale che non voglio tirare fuori, non limitandosi alle dinamiche di questa casa.

Sei una giocatrice strepitosa, ma non accusare gli altri. Quando accusi, vedi quello che fai tu. All’inizio ci rimanevo male quando buttavi queste bombe, poi ho capito”.

Ancora una volta le antipatie tra le due gieffine sono emerse esplicitamente riscaldando i loro animi e dimostrando che non si tollerano.

CONDIVIDI ☞