GF Vip. Stefania Orlando tradisce le confidenze di Giulia Salemi su Pierpaolo: “Sta soffrendo”, rivela a sorpresa

Advertisement

Dopo l’assegnazione di una missione speciale nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi si sono calati nel ruolo di agenti segreti per capire il rapporto tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

La vicinanza tra i due gieffini si fa ogni giorno più intima, l’ex velino sembra aver dimenticato Elisabetta Gregoraci.

Così dopo i sospetti baci sotto la coperta nella notte tra abbracci e risate, i due si sono baciati sotto il vischio per la gioia dei vipponi che tifano per la coppia.

Advertisement

Dentro la Casa alcuni concorrenti si sono schierati a favore della coppia come nel caso di Stefania Orlando e di Tommaso Zorzi.

Invece qualcuno non crede nella veridicità del rapporto tra i due, come nel caso di Dayane Mello, che vede in questa storia una continuazione del finto rapporto di amicizia speciale tra Petrelli e la Gregoraci.

Stefania Orlando si sbottona su Giulia Salemi e Pierpaolo

Stefania Orlando si sbottona su Giulia Salemi e sul suo rapporto con Pierpaolo Pretelli

Anche tanti spettatori da casa si sono schierati a favore della coppia notando come nelle ultime settimane Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si siano avvicinati e come siano complici.

Advertisement

In particolare, ha infiammato il web la loro vicinanza notturna in giardino, lontano dagli altri, una vicenda che ha animato i sostenitori della ship Prelemi.

Un altro episodio di intimità tra i due, non passato inosservato agli occhi di Stefania Orlando e dei telespettatori, ha visto Giulia Salemi riempire di baci Pierpaolo dopo avergli domandato:

“Hai proprio carenza, come mai? Nessuno ti ha fatto le coccole in questi mesi?”.

Advertisement

A sua volta l’ex velino ha replicato di “No”, per poi correggersi, lasciando intendere di averne ricevute poche.

Stefania Orlando che fa parte dello schieramento dei Prelemi, conversando con Zorzi si è lasciata andare ad una rivelazione a sorpresa.

Infatti la showgirl ha dichiarato su Giulia Selemi: “Ha delle reticenze per l’esperienza passata”, Stefania Orlando ha alluso al rapporto con l’ex Francesco Monte, aggiungendo: “Lei è molto frenata”.

Tommaso Zorzi invece ironizzando ha replicato che in realtà Giulia Salemi sia frenata solo a parole non nelle azioni.

CONDIVIDI ☞