Prima della quattordicesima puntata del GF Vip, è esploso il caso del televoto truccato per salvare Elisabetta Gregoraci.
Sui social sono iniziati a circolare sospetti di presunti voti truccati per salvare la showgirl calabrese. Che era a rischio eliminazione, in nomination con: Stefania Orlando, Francesco Oppini, Guenda Goria, Maria Teresa Ruta, e Pierpaolo Pretelli.
Tutto ha avuto inizio dalle segnalazioni di alcuni utenti. Non pochi hanno rilevato degli account fake che potrebbero incidere sul voto in favore della Gregoraci.
Così si è scatenata una vera e propria bufera social relativa alla permanenza nella Casa del GF Vip dei nominati, con la denuncia di irregolarità.
Diversi utenti hanno lanciato i loro sospetti su Twitter in merito al televoto truccato in favore di Elisabetta Gregoraci.
In molti hanno ipotizzato che i fan della conduttrice avrebbero creato centinaia di falsi account per incrementare i voti in suo favore. In modo da salvarla così dall’eliminazione.
Ma è circolata anche un’altra tesi secondo la quale si sarebbero elargiti compensi dietro la rete di sostegno alla Gregoraci. In questo caso si fa riferimento al gruppo Telegram, si è vociferato di un supporto dietro pagamento.
Ma le accuse ed i sospetti restano privi di fondamento, mancano le prove per avvalorarli.
Va detto comunque che la showgirl calabrese è rimasta nella casa, visto che a sorpresa Guenda Goria è stata eliminata nella quattordicesima puntata del Gf Vip 5.
Intanto ad attirare le attenzioni dentro la casa ci sono ancora due protagonisti: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli.
La loro intesa continua ad incuriosire sia i coinquilini che il pubblico da casa. Anche perché negli ultimi giorni i due si sono avvicinati.
In particolare, non è passato inosservato un momento speciale tra i due dentro le mura di Cinecittà.
Elisabetta Gregoraci ha rivolto delle parole di affetto e stima all’ex velino. La showgirl in una lettera indirizzata a Pierpaolo Pretelli ha scritto infatti: “Pensami, io lo faccio sempre”.
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…
Un nuovo elemento scuote il mistero che avvolge la morte di Liliana Resinovich, la donna…