Minacciare di uscire dal GF Vip cercando di aprire la porta rossa ed altre vie di fuga, pare sia uno sport collaudato tra i vipponi, nella lunga lista di chi lo ha fatto si è aggiunto il nome di Alessandro Basciano che dopo un altro duro scontro con Sophie ha avuto un colpo di testa, come documentato dall’occhio vigile delle telecamere del reality. La coppia più litigiosa di questa edizione del GF Vip 6 si è ritrovata ancora una volta a battibeccare animosamente, un alterco che ha avuto degli strascichi: Basciano è entrato in crisi dopo essersi infuriato con la sua dolce metà e così ha cercato di uscire.
Dopo aver cercato invano una via di fuga si è lasciato andare ad uno sfogo raccolto da Soleil Sorge. Il gieffino dopo aver sbollito la rabbia è scoppiato a piangere rivelandolo all’influencer: “Io me ne vado comunque. Prima sono andato alla porta dietro e ho provato ad aprirla per scappare via, ma era chiusa, non mi hanno aperto. Voglio andare da mio figlio. Cosa ci faccio qui? Se non aprono ora me ne vado domani mattina è uguale”.
Dopo l’ennesimo scontro con la Codegoni, il gieffino è stato sopraffatto da delusione e stizza perché i continui litigi con la sua partner lo hanno portato a pensare al figlio, a cui sta sottraendo del tempo per vivere la sua avventura al GF Vip. Dopo un amaro sfogo ha spiegato quello che ha fatto per cercare di uscire dalla Casa di Cinecittà.
“Ho aperto due porte e non mi fanno uscire…Sophie io domani esco, arrangiati, a me non mi vedrai mai più! Con me hai chiuso fidati. Non ci sto un minuto in più qua dentro, domani mattina scappo e me ne vado certamente. Sì, domani esco, prima ragazzi ho provato ad aprire la porta dietro ed era chiusa. Poi sono venuto per aprire questa in giardino e mi hanno detto di non farlo. Ragazzi sì ho aperto due porte per andarmene, ma sono convinto domani vedrete”.
Leggi anche: GF Vip. Lorenzo Amoruso demolisce Katia Ricciarelli, l’offesa a Manila è imperdonabile: “Sei una donna arida e…”
Basciano ha poi proseguito ad argomentare la sua ferma posizione aggiungendo: “Mi dispiace per voi, ci rivedremo fuori da qui, ma io esco. Si vede che non era cosa con Sophie e doveva andare così, era destino che durasse questo tempo. Adesso aspetto che gli autori mi diano la risposta su quando uscire e me ne andrò”. Ennesimo show dei vipponi che minacciano di uscire per attirare l’attenzione su di sé oppure crollo che porterà ad una scelta drastica da parte di Basciano?
This post was last modified on 5 Febbraio 2022 9:43
Andrea Delogu, la voce fuori campo di Ballando con le stelle travolta da un lutto…
Una serata finale tra emozioni, risate e ricordi Si è conclusa in prima serata su…
Un imprevisto trasformato in comicità Durante il Festival dello Spettacolo al Superstudio Più di Milano,…
Un imprevisto prima della diretta sconvolge la produzione Poco prima che andasse in onda la…
Jannik Sinner ha trionfato ancora una volta sul cemento di Vienna, aggiudicandosi l’Erste Bank Open…
Un sabato sera difficile per lo show di Rai 1 “Ballando con le stelle” attraversa…
Una domenica sera accesa: l’annuncio che ha infiammato il pubblico Molti attendono con ansia la…
Una serata di spettacolo e tensione Sabato 25 ottobre su Rai 1 è andato in…
Un’uscita inaspettata nella Casa più osservata d’Italia Al Grande Fratello, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.…
Una serata di spettacolo puro tra musica, trasformazioni e tante risate Venerdì 24 ottobre 2025,…