GF Vip. Tutti contro Sonia Lorenzini: “Va cacciata”, è l’opinione comune e in Casa nessuno la vuole

Advertisement

Sonia Lorenzini è arrivata da poco in casa ma è riuscita come poche a sollevare tanti polveroni. Questa volta è accaduto tutto a causa di alcune rivelazioni di Rosalinda Cannavò che l’hanno incredibilmente innervosita. Ha sempre commentato i racconti di Adua con tanta freddezza e lo ha fatto anche oggi con delle parole dure nei suoi confronti.

Rosalinda ha tirato fuori il peggio della sua vita, tutto ciò che l’ha fatta soffrire negli anni raccontando di quanto sia stato finto tutto ciò che la circondava fino a poco prima dell’ingresso in casa. La stragrande maggioranza dei concorrenti del GF Vip e di chi la segue l’ha presa a cuore, tranne qualcuno. Questo qualcuno è Sonia Lorenzini.

Sonia Lorenzini e il suo commento freddo dopo le rivelazioni choc di Adua

Sonia Lorenzini ha ascoltato uno degli ultimi sfoghi di Adua che continua ad alleggerirsi la vita e l’anima tirando fuori il peggio del suo passato. Lo ha fatto durante con Samantha De Grenet con la quale nell’ultimo periodo ha legato parecchio. Tutto ha avuto inizio dal racconto di quanto accaduto con Dayane Mello con la quale ha litigato e non è più riuscita a riappacificarsi.

Advertisement

Poi il feeling creatosi ha permesso a Rosalinda di tirare fuori il peggio e nonostante questo non ha colpito il cuore di Sonia Lorenzini, anzi ha causato una reazione che nessuno si aspettava. La Del Vesco ha parlato dello stupro che ha subito quando aveva soltanto 13 anni. Era ancora una bambina.

Sonia Lorenzini
Sonia Lorenzini

Sonia commentando la faccenda con Giacomo Urtis, ha esclamato che Adua non le piace proprio per questo. Si sente sempre in difficoltà, sembra finta perché calca troppo la mano su ogni evento della vita, sa fare soltanto questo, è priva di identità. Il suo commento non poteva rimanere indifferente. Quindi chi segue h24 la casa del Grande Fratello vip ha dato vita all’hashtag fuori Sonia.

In casa nessuno la vuole, è cattiva e vuole spezzare gli equilibri degli ultimi mesi

Anche in casa chi ha sentito la sua risposta non ha reagito benissimo e vorrebbe vederla uscire prima possibile per non spezzare gli equilibri severamente messi a rischio adesso. Così se Adua del Vesco non fa altro che attirare su di sé tutte le attenzioni e richiamare i riflettori della casa, lo fa anche Sonia, assolutamente in negativo.

Questa volta però potrebbe non passarla liscia. Da quando è entrata in casa non ha fatto altro che litigare con tutti i concorrenti e tra screzi e liti è riuscita a farsi odiare.

Advertisement
CONDIVIDI ☞