Urla e insulti fuori dalla Casa del GF Vip: “Fuggite dal circo, è tutto truccato”, concorrenti increduli

Nel corso della 34esima puntata del GF Vip, Dayane Mello ha conquistato la finale avendo la meglio nel corso del televoto che ha decretato la prima finalista.

Un verdetto che ha rinnovato i sospetti sul televoto truccato come ribadito dalle urla fuori dalla Casa che si sono registrate ultimamente.

L’esito del televoto che ha visto trionfare la modella brasiliana non ha sorpreso i fan, che da tempo polemizzano con il Brasile per il blocco cospicuo di voti in favore della Mello.

La decisione del pubblico non è stata accolta per questo positivamente da tutti, come confermato da Sonia Lorenzini, intervenuta come ospite a Casa Chi. 

GF Vip. Urla fuori dalla Casa- Fuggite dal circo, è truccato

 

La protesta dei fan del GF Vip: urla fuori dalla Casa

L’ex gieffina ha confidato a Gabriele Parpiglia a proposito della proclamazione della prima finalista del GF Vip:

“Non erano molto contenti, noi non eravamo lì in studio, eravamo dietro le quinte e quando hanno annunciato lei come finalista, c’è stato un malcontento generale”.

Invece Sonia Lorenzini ha detto di aver esultato sentendo il nome di Dayane Mello, con la quale durante la sua permanenza al GF Vip ha stretto un bel rapporto.

L’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne ha dichiarato a Casa Chi:

“Personalmente sono contenta di Dayane come prima finalista, perché per quello che ho conosciuto io di Dayane e per come si è comportata con me non posso che parlarne bene.

A volte non sono concorde con ciò che dice o fa, ma con me si è comportata bene”.

Contro la decisione del televoto si sono schierati alcuni fan che come segno di protesta hanno deciso di palesare il loro disappunto radunandosi nei pressi delle mura di Cinecittà, da dove sono giunte delle urla fuori dalla Casa.

Un episodio ripreso da un video postato su Twitter da un utente, in questo breve filmato si testimonia che un gruppo di fan del GF Vip si è radunato fuori dalla Casa gridando a gran voce:

“Televoto truccato dal Brasile, fuggite dal circo”.

Le urla fuori dalla Casa sono state sentite da Tommaso Zorzi e da Andrea Zelletta, che hanno riportato quanto udito agli altri gieffini.

Condividi: