GfVip, l’ex moglie Alex Belli mette tutti i guardia: ” Non fidatevi di lui, lo fa con tutte”

Advertisement

Alex Belli, già prima della partecipazione al Grande Fratello Vip, ha fatto molto parlare di sé per via delle sue burrascose vicende sentimentali. A rilasciare dichiarazioni, stavolta, è la sua ex moglie Katarina Raniakova che, senza peli sulla lingua, ha affermato di aver dovuto ”digerire” un tradimento poco prima del matrimonio. Col passar del tempo, Katarina ha scoperto che Alex Belli aveva una relazione con una sua collega con la quale c’era molta sintonia: ballavano, cantavano assieme.

La Raniakova è un fiume in piena nel raccontare che il suo ex marito era solito allontanarsi per parlare al telefono con la sua amante. Insomma, Katarina, a detta sua, ha dovuto tollerare diversi tradimenti da parte di Alex Belli, definito da lei ”narcisista”, ”uomo infedele” e persona ”che instaura relazioni tossiche”.

Secondo Katarina, Alex Belli nella casa del Grande Fratello Vip, ama Soleil, ma in un altro luogo amerebbe un’altra perché: ”Lui ne è sempre convinto in quel momento. Alla fine lui guarda tutte per vedere se lo guardano”, ha dichiarato la Raniakova.

Alex Belli: Katarina, sua ex moglie, parla a ruota libera di lui, svelando molti retroscena

Advertisement

Alex Belli e Katerina 4

 

Katarina ha dichiarato che, dopo cinque anni di fidanzamento e un matrimonio alle porte con l’attore, ha perdonato un suo tradimento proprio a ridosso delle nozze. Successivamente, Alex Belli ha instaurato una relazione extraconiugale con una collega con la quale ha scoperto di avere un profondo feeling. In quell’occasione, Katarina ha rivelato tutto al marito della collega, spiazzando Alex.

Attualmente l’attore, sposato con Delia Duran, ha scoperto di sentirsi molto vicino a Soleil Sorge nella casa del Grande Fratello Vip. Proprio tale complicità, probabilmente, ha dato fastidio alla Duran che ha deciso di cambiare aria per un po’, allontanandosi da Milano. Ciò non è stato ancora comunicato a suo marito all’interno della casa più spiata d’Italia.

Advertisement

A detta di Katarina, all’inizio del rapporto con Alex Belli, si è portati a pensare che lui sia come una famiglia, poi, però, una madre riporterebbe volentieri di nuovo a casa la propria figlia, pur di non farla stare con BelliSua madre avrebbe detto: ”Figlia mia, io non ti ho cresciuto per questo!”.

 

CONDIVIDI ☞