Advertisement

Giacomo Urtis, la rivelazione che lascia senza parole: “Voglio sposare Fabrizio Corona”

Advertisement

Dalla scintillante Costa Smeralda emerge un gossip inaspettato ha coinvolto i nomi di Fabrizio Corona e Giacomo Urtis, noto anche come “Jenny”, il chirurgo dei vip dopo uno scontro con una fidanzata gelosa condiviso sui social ha più di recente comunicato qualcosa di inaspettato, infatti ha menzionato una promessa matrimoniale.

Urtis ha parlato della proposta di matrimonio ricevuta dall’ex re dei paparazzi, e la data del matrimonio sarebbe prevista per il prossimo anno. Un rumor che ha fatto il giro della rete accendendo discussioni e pareri controversi, ma ci sono tanti utenti che sospettano che dietro questa notizia ci sia una mossa di marketing piuttosto che una vera storia d’amore.

Giacomo Urtis e Fabrizio Corona, la proposta di matrimonio che non ti aspetti

Giacomo Urtis, raggiunto da Dagospia a Porto Cervo, dove si trovava in vacanza con lo stesso Fabrizio Corona ha dichiarato con entusiasmo: “Me l’ha chiesto oggi. Se è vero amore? Io sono innamorato. Spero che lui non lo faccia per business…”. Quando gli è stato chiesto se avesse già avuto rapporti intimi con Corona, Urtis ha risposto con un evasivo “No comment”.

Giacomo Urtis, Fabrizio Corona

Leggi anche: Cristina Plevani, le dure critiche contro Alfonso Signorini ed il Grande Fratello: “Mi ha stancato”

Nonostante le voci, molti dubitano della veridicità di questa promessa nuziale. Corona, infatti, è attualmente fidanzato con Sara Barbieri, una giovane di 23 anni. Ma è innegabile che Urtis e Corona condividano una profonda amicizia da anni. In passato, ci sono state voci di una possibile relazione tra i due, alimentate dalle recenti dichiarazioni di Urtis in un’intervista televisiva. Mentre la notizia del matrimonio tra Urtis e Corona fa il giro del web, molti si chiedono se sia una realtà o semplicemente un altro escamotage per attirare l’attenzione dei media.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci a telecamere spente: ecco come si comporta con i suoi fan

CONDIVIDI ☞