Giada De Blanck è una furia scatenata. E dopo la scelta iniziale di tenersi defilata riguardo la partecipazione della madre al Grande Fratello Vip, oggi rompe il silenzio.
Non è bastata la busta mostrata da Barbara D’Urso a Live non è la D’Urso per calmare i bollenti spiriti e i propositi bellicosi di Giada.
La figlia 39enne della Contessa protagonista indiscussa di questa partenza del Grande Fratello Vip, è pronta anche a percorrere le vie legali.
Le voci e le tante illazioni circolate sulla madre hanno irritato, e non poco, la contessina De Blanck.
Che, pur ribadendo di non avere intenzione di svolgere il ruolo della “prezzemolina”, in Tv, e di lasciare così la scena alla madre che ha deciso di vivere l’avventura del Grande Fratello Vip, comincerà a sentire il parere di qualche avvocato.
Come tanti di voi sapranno negli ultimi giorni sono circolate le voci che mettono in dubbio i titoli nobiliari della Contessa De Blanck e, qualcuno, ha anche ipotizzato una discendenza legata a Mussolini.
Sulla prima questione, quella dei titoli, sui quali anche ipotetici esperti di araldica avevano detto la loro, ci ha pensato l’inossidabile Carmelita nazionale, al secolo Barbara D’Urso, a mettere la parola fine.
Durante il suo Live non è la D’Urso, la conduttrice aprendo la busta Gold Choc, non ha fatto altro che leggere il testo del Ministero della Giustizia di Cuba!
“Questo è il certificato del ministero della giustizia di Cuba, ha esordito la D’Urso, in cui si legge che Patrizia è nata dal matrimonio di Guillermo De Blanck e Lloyd Dario, la mamma della contessa. Ce l’ha dato il barone Ivan Drogo”, ha specificato la conduttrice.
Risolta quindi la spinosa questione dei titoli nobiliari, anche se con qualche traccia di rhum cubano non proprio d’annata, il fiume di calunnie a detta di Giada merita una risposta.
“Se sono stata in silenzio è solo perché questo GF Vip è il suo percorso, non il mio”, ha dichiarato la Contessina.
“Mi rincresce dover rompere questo silenzio per prendere le distanze da tutta la montagna di invenzioni e infamie che in questi giorni sono state tirate fuori sulla mia famiglia.”
Poi, ribadendo che ha già dato incarico ad uno studio legale di studiare in maniera approfondita le carte, Giada De Blanck ha concluso:
“Sarà facoltà di mia mamma, la Contessa Patrizia De Blanck y Menocal, una volta uscita dalla trasmissione, decidere se e come tutelarsi anche nelle sedi opportune.”
This post was last modified on 30 Settembre 2020 11:29
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…