Advertisement

Giaele De Donà, l’inaspettata confessione ad Antonino: ”Mi sei mancato tantissimo…”

Advertisement

Giaele De Donà, assieme agli altri coinquilini, ha accolto Antonino Spinalbese, di ritorno dopo due settimane di assenza dalla Casa del Grande Fratello Vip. La donna ha avuto subito un confronto diretto con l’ex di Belen Rodriguez, svelandogli dei retroscena importanti, in merito al suo rapporto con lui. Giaele ha confessato ad Antonino di avergli scritto persino una lettera di cui gli ha svelato il senso. 

Antonino non ha nascosto alla De Donà di non ricordare come fossero i loro rapporti prima che lui lasciasse la Casa più spiata d’Italia. Dunque, Giaele gli ha rinfrescato la memoria, ammettendo: Come ci siamo lasciati? Male. In fatti il senso della lettera era proprio per…”. 

Insomma, la donna ha provato a spiegare all’hair stylist di essere ritornata sui propri passi, dopo aver sentito la sua mancanza: ”Sì, nelle ultime due settimane il nostro rapporto era completamente cambiato e il senso della lettera é stato proprio quello. In questi giorni ho parlato tanto con Oriana, con Onestini, con tutti; infatti mi prendevano in giro: ‘Abbiamo perso Giaele!”. La De Donà ha sottolineato, altresì: ”Il senso era che io non voglio più entrare in nessun tipo di dinamica tua, di Oriana, di Onestini…”. 

Giaele De Donà confessa a Spinalbese: ”Voglio riuscire a recuperare il rapporto che abbiamo avuto io ed Antonino all’inizio…”

Giaele De Donà ha manifestato ad Antonino Spinalbese tutte le sue buone intenzioni per recuperare il loro rapporto, dicendo: ”Tu sei un mio amico, loro sono miei amici, siete due cose opposte. Io a loro l’ho già detto: ”Voi davanti a me non parlate di Antonino; con Antonino io non parlo di voi. Voglio riuscire a recuperare il rapporto che abbiamo avuto io e Antonino all’inizio…”. 

giaele de donà confessa a antonio

L’inaspettata rivelazione di Giaele De Donà ha sorpreso molto il giovane che non pensava di ricevere un’accoglienza così calorosa. La donna gli ha rivelato anche di aver lanciato una lanterna con all’interno un biglietto dedicato a lui. ”Non é cambiato nulla, sono più pulita. Allora ho scritto una lettera bellissima, te la dico adesso, così…tanto quello é il senso. Abbiamo passato tre giorni a parlare di te in Casa, perché tutta la sera di Capodanno ero super giù, super triste perché ero in super pensiero per te. Pensa che ad un certo punto ci hanno fatto lanciare le lanterne ed io nel mio biglietto – dovevo scrivere il biglietto con la dedica – ho detto: ‘Scrivo in una parte la mia dedica ad Antonino, dall’altra scrivo il nome di sua figlia. Sono sicura che anche lui si metterebbe a scrivere qualcosa per sua figlia…”’,  ha rivelato Giaele De Donà. 

”Faccio per lanciare la lanterna e la lanterna non vola, si é bruciato tutto!”, ha concluso la gieffina. Indubbiamente, Giaele ha compiuto un gesto molto carino nei confronti del giovane, animato dalle migliori intenzioni. Non a caso, la De Donà si é detta sinceramente pentita anche per un’altra questione: ”Mi sono pentita, credimi, di aver litigato con te per Oriana. Capito? Io non voglio che il mio rapporto con Oriana condizioni il nostro. Questo é il punto; però ti dico che mi sei mancato tantissimo…”. Per una volta, nella Casa del Gf Vip, si tende a ricostruire un rapporto, non a demolirlo. 

Leggi anche: Gf Vip, Dana Saber, ancora frasi choc in arabo: rischia provvedimenti seri

CONDIVIDI ☞