Advertisement

Giaele De Donà pronta ad uscire dalla Casa del GF Vip: “Devo farlo per Brad, la situazione è grave”, inquilini gelati

Advertisement

Giaele De Donà sta attraversando un momento molto delicato nella Casa del Grande Fratello Vip. La concorrente é stata rimproverata da suo marito per alcuni atteggiamenti, da lui considerati poco rispettosi, tenuti nel corso del reality. A breve, Giaele potrebbe uscire dal gioco per ritrovarsi con suo marito, Bradford Beck, a causa di un motivo molto serio. Durante la scorsa puntata, la De Donà ha avuto modo di parlare con suo padre che le ha fatto un’importante rivelazione in merito ad un membro della famiglia di Brad.

Si tratta del suocero di Giaele che, al momento, versa in gravi condizioni di salute. ”Larry purtroppo si é aggravato. Lo stanno raggiungendo Pasquale e Carolina…”, ha esordito, così, il padre della gieffina, prospettando una situazione familiare tutt’altro che rosea, per poi aggiungere: ”Tutti gli altri, invece, stanno benissimo…”. Inoltre, il padre di Giaele le ha riferito: ”Ti saluta tanto anche la famiglia di Bradford Beck, lui ovviamente é molto preoccupato”.

Sentendo tali parole, Giaele De Donà si é allarmata, per cui ha iniziato ad andare in crisi. Suo padre ha continuato a parlarle di Brad e del fatto che suo marito sarebbe felice di averla al suo fianco in un momento così difficile e delicato. Giaele prenderà la decisione di uscire dalla Casa di Cinecittà per offrire il suo supporto a Brad? Vediamo quali sono state le parole del padre della concorrente, relativamente alla situazione di suo genero. 

Giaele De Donà potrebbe uscire dal Gf Vip: ”Andrò in confessionale a chiedere dei chiarimenti…”

Giaele De Donà si é sentita molto toccata dal discorso di suo padre, per cui si é sfogata con Antonino, iniziando a prendere in considerazione la possibilità di uscire dal gioco. ”Comunque, vorrebbe averti al suo fianco…”, le ha detto suo padre, riferendosi a Brad, per poi spiegare: ”…perché ha bisogno di te. Non é venuto qui perché…lo conosci. Lui ci tiene molto alla sua privacy. Ci sentiamo costantemente con lui. Ok che un po’si é indispettito per ciò che ha visto…”. 

”…però ti ha mandato una bella lettera; concentrati su questa. Io devo chiedergli scusa da parte tua? Parlagli tu in inglese da qui”, ha concluso il genitore, cercando di riavvicinare sua figlia a Brad, alla luce degli ultimi avvenimenti che hanno urtato la sensibilità del genero. Inoltre, il padre di Giaele De Donà le ha dato un consiglio: ”Adesso lascia stare l’amore libero e vai avanti. E tranquilla, Brad c’é, é chiaro che ti aspetta il prima possibile”. In pratica, non é tutto perduto per Giaele e suo marito, a patto che lei faccia ritorno a casa. La gieffina, molto toccata dal discorso paterno, si é sfogata con Antonino, cercando di ordinare i pensieri. 

Giaele De Dona

”Hai sentito cos’ha detto mio padre? Sì, é mio suocero che non sta bene; però ha proprio detto che sta peggio di prima…”, ha affermato la De Donà, ribadendo: Adesso devo capire quanto é grave la situazione di mio suocero. Mio papà ha detto che sta molto male. Cos’ha? La vecchiaia…ha 90 e passa anni…”. Tuttavia, Giaele ha dimostrato di voler affrontare la questione con i piedi di piombo, chiedendo chiarimenti. 

”Domani mattina, come prima cosa, andrò in confessionale a chiedere dei chiarimenti. Sono certa che mi spiegheranno tutto quello che sta succedendo”, ha affermato Giaele De Donà, non nascondendo di essere molto preoccupata per la salute di suo suocero, oltre che per lo stato d’animo di suo marito, molto legato al genitore. Sto in pensiero per Brad, perché tiene molto a suo padre; anche perché voglio capire a che stato é. Ci manca solo che venga a mancare mio suocero e io lasci solo mio marito fuori ad affrontare questa cosa…”, ha detto Giaele, attanagliata dai dubbi e dallo sconforto. La concorrente potrebbe uscire dal gioco per problemi familiari, sicuramente più importanti della gara televisiva. Non a caso, la stessa De Donà ha affermato: ”Non esiste, voglio stare al suo fianco. Per questo é necessario che io sappia com’é la situazione. Mio padre é stato carino a dirmelo. Se delle persone dall’Italia stanno andando lì, allora la situazione é preoccupante”. Sicuramente, Giaele De Donà prenderà la decisione più giusta, in linea con i suoi valori e sentimenti. 

Leggi anche: Romina Power, la dolorosa confessione sulla sua salute: “Sto male, ecco cosa sta succedendo al mio corpo”

CONDIVIDI ☞