Giancarlo Magalli e sua figlia Michela dopo l’esperienza come concorrenti de Il Cavaliere Mascherato di Milly Carlucci, sono stati protagonisti di un’esclusiva intervista per il programma Da noi a ruota libera di Francesca Fialdini. Nel corso delle confidenze personali, padre e figlia non solo hanno raccontato l’avventura nello show della Carlucci, che ha animato la terza edizione del programma sulle identità dei personaggi famosi nascoste dietro a delle maschere, ma anche del loro rapporto.
Giancarlo Magalli nel fare un bilancio dell’esperienza condivisa con la figlia ha ammesso: “Abbiamo passato due mesi chiusi dentro la Lumaca, la maschera l’ha scelta Milly”. Dopo quest’indiscrezione ha preso la parola la figlia che alla Fialdini ha svelato: “Io facevo la parte più faticosa”, l’ha subito incalzata il padre aggiungendo: “Lei era dietro con due maniglioni e doveva sculettare”. Nel corso dell’intervista concessa dal conduttore e da sua figlia al programma Rai, Michela senza remore ha rivelato degli aneddoti sul genitore definendolo un papà “molto sprint” e rivelando i suoi passatempi: il conduttore non solo ha una passione per le imitazioni, ma si diletta anche con il canto e suona la tromba.
A suo agio davanti alle telecamere la figlia di Giancarlo Magalli ha condiviso alcuni retroscena familiari affermando di essere cresciuta con due genitori fissati con la precisione e con il controllo, e questo è stato motivo di ribellione quando era un’adolescente.
I due ospiti della Fialdini hanno poi svelato un particolare divertente, dal momento che Michela ha una propensione per le feste in casa, suo padre per motivi di sicurezza ha installato telecamere ovunque, come ha sottolineato ironicamente il conduttore: “Che devo fare? Mi caccia da casa mia. Quando è il suo compleanno sto negli alberghi come un ramingo perché non mi vuole in giro per casa”. Per tutta risposta Michela ha condiviso un dettaglio bizzarro sul padre: “Fa gli screenshot dei video mentre guarda e mi manda le foto dicendomi cosa ne pensa della festa, tipo psyco”.
Dopo essersi messa in gioco entrando in punta di piedi nel mondo professionale del padre, Michela ha punzecchiato Giancarlo Magalli davanti alle telecamere: “Visto che mi sono avvicinata al tuo mondo e son venuta qui con te, puoi avvicinarti al mio e possiamo farci un tatuaggio insieme”. Per tutta risposta Magalli ha esclamato: “Ma tu sei pazza!”. I due ospiti della Fialdini hanno dimostrato di avere un rapporto complice e basato su un coinvolgimento avvincente, non è improbabile che ritornino a condividere un’esperienza insieme sul piccolo schermo.
Leggi anche: Luca Argentero, la confessione choc dell’attore: “Basta. Troppo difficile…”, fan sconvolti
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…
La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato grande commozione in tutto il mondo, ma anche…
Era il 2020 quando, tra le mura della casa del Grande Fratello, prendeva forma una…