Advertisement

Giancarlo Magalli ne ha per tutti: Barbara D’Urso e la Rai nel Mirino

Advertisement

Giancarlo Magalli, noto conduttore televisivo italiano, ha recentemente espresso forti critiche nei confronti della collega Barbara D’Urso e della Rai. Queste dichiarazioni sono state rilasciate durante un’intervista concessa al quotidiano Il Messaggero.

L’attacco a Barbara D’Urso

Magalli non ha risparmiato parole dure per Barbara D’Urso, ex padrona di casa di Pomeriggio Cinque, soprattutto dopo il suo recente e controverso addio a Mediaset. “Quello che faceva lei era il monumento al trash. Un modo di fare tv non dico brutto o sbagliato, ma estremamente ruffiano, con una grande dose di insincerità. Per sembrare amica del pubblico, con il cuore, esagerava ogni cosa. A me non è mai piaciuta”, ha tuonato Magalli.

Giancarlo Magalli

La polemica con la Rai

Magalli ha anche espresso il suo disappunto nei confronti della Rai, con la quale ha avuto un addio non proprio amichevole nel 2021. “Se vogliamo parlare di riconoscenza, quella – nel mondo dello spettacolo – non esiste. Meno che mai in Rai, che non essendo identificabile in una persona, una coscienza non ce l’ha proprio. Ci sono solamente dei dirigenti che cambiano ogni due-tre anni”, ha dichiarato il presentatore romano.

Il pensiero su Pino Insegno

Infine, Magalli ha condiviso il suo pensiero su Pino Insegno, che sta per fare il suo ritorno in Rai come conduttore de L’Eredità e Il Mercante in fiera. “Pino è un amico, lo stimo e gli voglio bene. Però entrare in azienda con la bandiera ‘Sono amico di Giorgia’ lo esporrà a tanti attacchi”, ha avvertito Magalli.

CONDIVIDI ☞