Gianluca De Matteis ha abbandonato il trono di Uomini e Donne, questo è quanto è accaduto nell’ultima puntata registrata ieri pomeriggio. Il tronista in lacrime ha lasciato il dating show di Canale 5. La motivazione: non ha trovato la persona giusta per lui e non pensa di poterlo fare nelle prossime puntate.
Il suo percorso è iniziato a fine agosto, da mesi frequenta ragazze di qualsiasi età ma nessun rapporto è riuscito ad imboccare la strada giusta nonostante le liti e le varie discussioni anche con il parterre maschile. Ricordiamo che Gianluca aveva posato lo sguardo su una delle corteggiatrici più mature alla quale era però interessato anche Armando Incarnato. Tra i due tante liti, la donna alla fine scelse di corteggiare Armando.
Gianluca De Matteis pensa di non aver costruito nulla anche perchè si sente inadatto al contesto e di conseguenza non si è mai sciolto. In pochi lì dentro lo hanno conosciuto davvero fino in fondo perchè non lo ha permesso chiudendosi in sè e alzando alte mura.
Il tronista ieri è apparso tra le lacrime, tanto da non riuscire nemmeno a parlare. Maria De Filippi si è detta tanto dispiaciuta per la sua scelta, però poi ha affermato che forse non c’era altra opzione per lui. La conduttrice in realtà si era già resa conto che il suo percorso non poteva terminare che così perchè a differenza di Davide, lui non aveva costruito nulla.
I tre tronisti dovrebbero essere prossimi alla scelta, a Gennaio. Molto probabilmente pensava di essere pronto ad innamorarsi, ma così non era. Quando l’ex tronista ha abbandonato la puntata ha voluto abbracciare tutti coloro che gli sono stati accanto durante il percorso. Non ha potuto abbracciare soltanto Maria, perchè senza mascherina.
Sul web le critiche già dalle puntate precedenti, perchè lei in qualità di conduttrice dovrebbe indossare la mascherina e invece non lo ha mai fatto fino ad ora. In molti hanno scritto anche che si aspettavano Gianluca prendesse questa decisione perchè lo hanno sempre reputato uno dei tronisti più finti della storia del programma di Canale 5.
Lo staff di Uomini e Donne invece gli ha fatto un caloroso in bocca al lupo per il futuro, affermando che lui è un bravissimo ragazzo. Merita tanto e quando meno se lo aspetterà troverà la donna perfetta per lui e il suo cuore ricomincerà a battere. Ma il momento non è adesso.
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…