Advertisement

Gianmarco e Alessio vincono ad Affari tuoi: Coming Out in Diretta

Advertisement

Nel gioco televisivo “Affari Tuoi“, la coppia formata da Gianmarco e Alessio ha vissuto momenti di tensione ed emozione.

Gianmarco e il suo compagno Alessio a ‘Affari tuoi’

Entrambi provenienti dalla Sardegna e in una relazione da due anni, hanno espresso il loro affetto reciproco dichiarando:

“Ci amiamo da due anni. Questi soldi sono un paracadute”.

Durante l’episodio trasmesso il 30 marzo, hanno partecipato con la speranza di vincere un bel gruzzolo.

Gianmarco e Alessio vincono ad Affari tuoi: "Due anni d'amore e con i soldi vinti ora siamo a posto"

Trovatisi di fronte all’offerta allettante del Dottore di 30mila euro, hanno deciso di accettare, anche se in seguito hanno scoperto che avrebbero potuto ottenere ben più del doppio se avessero rischiato di più. La decisione è stata presa nonostante una partita giocata con determinazione, durante la quale avevano ribadito il desiderio di “giocare fino in fondo”.

Gianmarco e Alessio si raccontano: “Due anni di amore e adesso con questi soldi ci siamo messi al sicuro”

Il 31enne Alessio e Gianmarco, 28 anni, sono stati chiari sui loro progetti futuri. Benché la somma di 38mila euro proposta dal Dottore fosse attraente, hanno rimarcato la loro giovinezza e i molti sogni da realizzare insieme, sottolineando la loro intenzione di “giocare fino in fondo”. Hanno poi fatto una scelta particolare, quella di scambiare il loro pacco numero 12 con il numero 11, una decisione legata al significato affettivo della data dell’11 dicembre, giorno di nascita di persone care a Gianmarco.

Gianmarco e Alessio vincono ad Affari tuoi: "Due anni d'amore e con i soldi vinti ora siamo a posto"

Nella sua partecipazione al gioco, Gianmarco ha espresso il suo desiderio di essere fortunato nella vita, ripetendo spesso:

“Mi piace l’adrenalina. Mi piace il gioco. La cosa che mi farebbe più male è dire non ho provato. Mi merito un po’ di fortuna nella vita”.

Alla fine, dopo aver rifiutato offerte crescenti, la coppia ha scelto di accettare i 30mila euro offerti, pur sapendo di poter incontrare difficoltà finanziarie come le spese e l’affitto da pagare. Tuttavia, l’apertura del loro pacco ha rivelato che avrebbero potuto vincere 75mila euro, una scoperta che ha portato con sé un misto di emozioni.

In conclusione, la partecipazione di Gianmarco e Alessio a “Affari Tuoi” è stata un’avventura che ha mescolato speranza, strategia e l’importanza di prendere decisioni ponderate, il tutto sottolineato dall’affermazione che “Questi soldi sono un paracadute”, un ricordo del loro percorso condiviso e dei progetti che li attendono.

CONDIVIDI ☞