Grande paura per Gianni Morandi ricoverato d’urgenza in ospedale per ustioni su mani e gambe

Advertisement

La notizia del ricovero d’urgenza di Gianni Morandi in ospedale ha preoccupato tutti i fan del popolare cantante, che è molto attivo via social, dove in tanti lo seguono.

Da quanto riferito dalle colonne de La Repubblica, il 76enne mentre era impegnato con dei lavori in campagna, stava bruciando delle sterpaglie nella sua casa in provincia di Bologna, è rimasto vittima di un incidente.

Gianni Morandi si è accidentalmente bruciato procurandosi delle ustioni, in particolare sulla mano destra, ma per fortuna le sue condizione non destano preoccupazione.

Advertisement

Secondo la ricostruzione fatta dai media, il cantante nel pomeriggio dell’11 marzo era alle prese con dei lavori di manutenzione in campagna, come documentato dallo stesso Morandi che su Facebook aveva pubblicato uno scatto per condividere con i fan la raccolta delle sterpaglie.

Allo scatto Gianni Morandi aveva poi allegato la didascalia scherzosa:

“11 marzo. Lavori in campagna. Finalmente ho trovato i guanti della mia misura”.

Grande paura per Gianni Morandi ricoverato

Advertisement

Gianni Morandi ricoverato d’urgenza in ospedale per ustioni

Ma dopo questo momento di spensieratezza, il cantante originario di Monghidoro è rimasto vittima di un incidente che gli ha procurato delle ustioni su mani e gambe.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il popolare cantante avrebbe perso l’equilibrio cadendo sul mucchio di sterpaglie, che stavano bruciando.

Così Morandi ha finito per bruciarsi, procurandosi delle gravi ustioni alle mani, in particolare su quella destra.

Advertisement

Sul posto sono subito accorsi i soccorsi che hanno portato Gianni Morandi d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato medicato, per poi essere trasferito al centro grandi ustionati di Cesena, per ulteriori approfondimenti.

Il cantante di Monghidoro, che da sportivo vanta un buono stato di salute, non si è lasciato abbattere dall’incidente capitatogli recuperando subito la serenità, come testimoniano le foto fatte con il personale medico-sanitario.

Dopo la diffusione della notizia del suo ricovero, i suoi fan si sono fiondati sui social per inviare a Morandi dei messaggi di vicinanza, dimostrandogli grande affetto e partecipazione.

Condividi: