Gianni Sperti e Tina Cipollari, storici opinionisti del popolare programma televisivo “Uomini e Donne”, hanno recentemente condiviso momenti intimi e riflessioni personali durante la loro apparizione nel talk show “Verissimo” di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin.
Durante l’intervista, trasmessa il 12 novembre, Sperti e Cipollari hanno ripercorso l’inizio della loro amicizia, nata oltre vent’anni fa nel programma “Buona Domenica” e poi consolidatasi grazie a “Uomini e Donne”. Hanno inoltre toccato temi legati alla loro vita privata, condividendo aneddoti e confidenze.
Tina Cipollari, rispondendo a una domanda sulla sua vita sentimentale, ha scherzato sul fatto che, nonostante le delusioni amorose passate, non si ferma alla “miniera d’argento” quando cerca “l’oro”. La sua vita sentimentale è stata segnata prima dal matrimonio con l’ex marito Chico Nalli e poi dalla relazione con Vincenzo Ferrara, che sembra essere giunta al termine.
Gianni Sperti, dall’altra parte, ha rivelato di essere corteggiato sia da donne che da uomini, sottolineando come selezioni attentamente i profili prima di rispondere a eventuali corteggiamenti. Ha poi condiviso un momento di vulnerabilità, ammettendo di aver iniziato un percorso di psicanalisi a seguito di una “terribile delusione d’amore”. Nonostante ciò, ha mantenuto un tono leggero, scherzando sul fatto di dover “sopportare” Tina ogni giorno.
Un aspetto particolarmente toccante dell’intervista è stata la confessione di Sperti riguardo il desiderio di paternità. Ha espresso il suo sogno di diventare padre, pur ammettendo che l’età rappresenta un ostacolo, poiché non vorrebbe che un ipotetico figlio avesse una differenza d’età significativa con lui, scherzando sul fatto di non voler essere scambiato per il nonno a scuola.
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…
Il Teatro delle Vittorie di Roma, storico simbolo della televisione italiana, ha spalancato oggi le…
Un capitolo nascosto del cuore C’è una vicenda che Katia Ricciarelli ha tenuto dentro a…
Un’estate segnata da un altro lutto Un nuovo dolore si aggiunge a quelli che hanno…