Gianni Sperti e Tina Cipollari, storici opinionisti del popolare programma televisivo “Uomini e Donne”, hanno recentemente condiviso momenti intimi e riflessioni personali durante la loro apparizione nel talk show “Verissimo” di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin.
Durante l’intervista, trasmessa il 12 novembre, Sperti e Cipollari hanno ripercorso l’inizio della loro amicizia, nata oltre vent’anni fa nel programma “Buona Domenica” e poi consolidatasi grazie a “Uomini e Donne”. Hanno inoltre toccato temi legati alla loro vita privata, condividendo aneddoti e confidenze.
Tina Cipollari, rispondendo a una domanda sulla sua vita sentimentale, ha scherzato sul fatto che, nonostante le delusioni amorose passate, non si ferma alla “miniera d’argento” quando cerca “l’oro”. La sua vita sentimentale è stata segnata prima dal matrimonio con l’ex marito Chico Nalli e poi dalla relazione con Vincenzo Ferrara, che sembra essere giunta al termine.
Gianni Sperti, dall’altra parte, ha rivelato di essere corteggiato sia da donne che da uomini, sottolineando come selezioni attentamente i profili prima di rispondere a eventuali corteggiamenti. Ha poi condiviso un momento di vulnerabilità, ammettendo di aver iniziato un percorso di psicanalisi a seguito di una “terribile delusione d’amore”. Nonostante ciò, ha mantenuto un tono leggero, scherzando sul fatto di dover “sopportare” Tina ogni giorno.
Un aspetto particolarmente toccante dell’intervista è stata la confessione di Sperti riguardo il desiderio di paternità. Ha espresso il suo sogno di diventare padre, pur ammettendo che l’età rappresenta un ostacolo, poiché non vorrebbe che un ipotetico figlio avesse una differenza d’età significativa con lui, scherzando sul fatto di non voler essere scambiato per il nonno a scuola.
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…
Una vicenda drammatica che lascia sgomenti e sulla quale la magistratura ha deciso di fare…
I miei nonni sono stati insieme per 62 anni. Sessantadue. Tre volte la mia età.…
Una nuova tempesta emotiva ha travolto la settima puntata del Serale di Amici, andata in…
È stata una puntata intensa e carica di emozioni quella di Amici 24 andata in…
Emma ci ha inviato una lettera toccante, in cui racconta il difficile rapporto con sua…
Martedì 7 maggio prenderà ufficialmente il via il conclave che dovrà eleggere il successore di…