Sembra che Gianni Sperti saluti il programma di Maria, ma resta in TV
Il sipario sta per chiudersi sulla stagione attuale di “Uomini e Donne”, e pare che ci siano novità riguardanti Gianni Sperti. Si mormora che forse gli sia già stato comunicato qualcosa dalla redazione o da Maria De Filippi stessa. La voce sta già facendo il giro online.
Gianni Sperti, cosa bolle in pentola: la decisione non ufficiale
Appena finisce questa stagione del programma, si dice che Maria non perda tempo e si metta già all’opera per settembre. Intanto, su Gianni Sperti girano chiacchiere, e si dice lo stesso di Tina Cipollari. Vediamo un po’ cosa potrebbe aspettarci dopo l’estate nel famoso show per single.
Anche se non ci sono state comunicazioni ufficiali da “Uomini e Donne”, secondo il sito Anticipazionitv.it, il futuro di Gianni Sperti non sembra più legato al programma di Canale 5. A quanto pare, gli si prospetta un’altra avventura che potrebbe far felici i suoi fan. Per Tina, invece, niente cambiamenti all’orizzonte.
Cambio di rotta per Gianni Sperti: lascia Uomini e Donne
Tina Cipollari sembra che rimarrà dov’è, confermata come opinionista. C’è un po’ di incertezza anche per Tinì Cansino, mentre Gianni Sperti, dopo anni di presenza fissa, potrebbe passare il testimone a una nuova opinionista, che per ora resta un mistero. Il suo prossimo passo potrebbe essere il reality “La Talpa”, visto che il suo nome è spuntato fuori come possibile partecipante dopo tanto tempo che il programma non andava in onda.
Nei prossimi mesi scopriremo tutto nei dettagli. Non è la prima volta che si sente parlare di un possibile addio di Tina o di Gianni, ma alla fine le cose sono sempre rimaste come stavano.