Advertisement

“Cacciatelo via subito”, tutti contro Gianni Sperti, ha superato ogni limite: il pubblico chiede a gran voce a Maria De Filippi di allontanare l’opinionista dal programma

Advertisement

Le critiche degli opinionisti di Uomini e Donne lasciano sempre il segno scatenando degli strascichi, come nel caso della recente presa di posizione di Gianni Sperti che è stato preso di mira dal pubblico da casa. La bufera attorno all’opinionista, che da anni affianca Tina Cipollari alla corte di Maria de Filippi, è legata al fatto che l’ex ballerino ha usato delle espressioni esagerate quando si è ritrovato a battibeccare contro Biagio Di Maro.

Leggi anche: “Perché hanno tenuto tutto segreto? E chi se lo aspettava”. Il retroscena mai raccontato tra Barbara D’Urso e Soleil Sorge è clamoroso: “Le ha detto di no”

Sui social è esplosa una sorta di rivolta, dopo che rivolgendosi al cavaliere lo ha duramente attaccato commentando: “Ti sei approfittato di una donna che prova sentimenti per te. Tu sapevi benissimo che Sara aveva un debole per te, lei non se lo meritava per come si è comportata con te”. A sostenere la sua posizione è intervenuta anche Tina che ha aggiunto altre parole di fuoco contro Biagio: “Mi fai schifo, buffone. Non ti sei persa niente, perché è un fasullo che non vale niente”.

Rivolta contro Gianni Sperti maria

Pubblico in rivolta contro Gianni Sperti

Dopo essere stato preso di mira sui social, Gianni Sperti ha deciso di difendersi rispondendo su Instagram per invocare la sua libertà di parola: Nessuno può tapparmi la bocca tranne me stesso. Vedo tutto ma a volte faccio finta di non vedere per non mettere in imbarazzo. Sento tutto, anzi no, ascolto tutti con interesse perché ognuno di noi ha qualcosa da dire e merita di essere ascoltato”.

Leggi anche: “Lo ha spiazzato”, Lady Gaga in lacrime da Fabio Fazio, gelo in studio: la reazione del conduttore è inaspettata

La polemica contro l’opinionista di Uomini e Donne non si è spenta come hanno confermato gli ulteriori commenti lasciati dal pubblico televisivo sui social. Il grido di protesta unanime contro di lui ha fatto emergere il malcontento degli internauti, che hanno sostenuto che abbia esagerato e per questo vorrebbero che la sua testa cadesse. “Dovrebbero cacciarlo perché nel giudicare non è ormai più una persona obiettiva” – “Non capisce niente, mandatelo via”: questi i commenti indirizzati contro l’opinionista di Uomini e Donne.

CONDIVIDI ☞