Gigi D’Alessio é finito al centro di alcune critiche sul web per una presunta raccomandazione fatta a suo figlio LDA, attualmente allievo della scuola di Amici. Eppure non é il primo figlio d’arte ad intraprendere la carriera paterna, ma sembra proprio che alcuni utenti social non siano convinti del talento del ragazzo. In diverse occasioni, Gigi D’Alessio ha chiarito la sua posizione, dicendo che, con un’eventuale raccomandazione, avrebbe finito solo col danneggiare suo figlio, come ha dichiarato in un’intervista per Fanpage.
Talvolta, intraprendere la medesima carriera paterna, può rappresentare un ostacolo insormontabile nella vita di un artista che dovrà dimostrare di valere il doppio. Alcuni hanno pensato che il figlio di D’Alessio sia stato raccomandato anche per entrare nella scuola di Amici. LDA, invece, si é lamentato più volte con Rudy Zerbi per il pregiudizio che pende sulla sua carriera.
Gigi D’Alessio ha sempre manifestato una profonda stima nei confronti di suo figlio LDA, in particolare con un videomessaggio a lui dedicato nel giorno del suo compleanno. É da settembre, ormai, che il cantante ed il giovane non si riabbracciano, per cui comunicano mediante videomessaggi.
Gigi D’Alessio ha dichiarato di non aver mai raccomandato suo figlio perché: ”A volte anche sbattere la testa contro il muro può fare bene…Nel nostro lavoro nessuno ti deve regalare niente. Nel mio caso, é stato così.”. Tuttavia, sembra proprio che alcuni utenti del web facciano fatica a credere alle parole del cantante. Non a caso, gli sono stati rivolti dei commenti tutt’altro che teneri.
”Gigi sii onesto, su! Se non fosse stato tuo figlio, nessuno lo avrebbe tenuto in considerazione. Il ragazzo non ha alcun talento, neppure nel look, per citare una cavolata, non solo, é sbruffone e pecca troppo di presunzione, anche se in certi momenti si percepisce la sua perplessità e consapevolezza di essere incapace.”, ha tuonato un utente social.
Al momento, Gigi D’Alessio non ha ancora risposto alle critiche, anche se ormai é nota la posizione del cantante, in merito ad eventuali raccomandazioni. Intanto LDA cerca di farsi strada nel mondo dello spettacolo, speranzoso di essere apprezzato, prima o poi, anche da chi adesso lo critica.
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…