Advertisement

Gigi D’Alessio rompe il silenzio sui suoi amori: ”Non sono un put****ere, ho solo fallito…”

Advertisement

Gigi D’Alessio, inaspettatamente, ha rotto il silenzio parlando della sua vita privata, che presto sarà rappresentata in un film celebrativo, dedicato alla carriera e agli amori del cantante. D’Alessio, che ha avuto cinque figli con tre partner diverse, ha voluto mettere in chiaro alcuni punti, nel corso di una lunga intervista, concessa al Corriere della Sera. 

Io ho sempre pensato a costruire una famiglia e a fare di tutto per farla andare avanti…”, ha affermato Gigi, sottolineando i suoi valori. Il cantante ha fatto una sorta di ”esame di coscienza”, ritenendo di non essere riuscito a trasferire, come avrebbe voluto, i suoi valori ai figli. Insomma, D’Alessio avrebbe voluto fare di più, magari seguendo l’esempio dei suoi genitori. 

Non a caso, ha confessato: ”Con i figli, come quasi tutti quelli della mia generazione, ho sbagliato. Se penso ai valori che mi hanno insegnato i miei genitori, ho fallito. Non sono riuscito a trasmetterli, li ho…li abbiamo viziati”. Insomma, Gigi D’Alessio si é lasciato andare ad un amaro sfogo, aggiungendo, a proposito del valore della famiglia: ”Non sono mai stato un put****ere”. 

Gigi D’Alessio parla dei suoi amori: ”Non devo chiedere scusa a nessuno…”

Gigi D’Alessio si é sbilanciato, nel corso dell’intervista, sulla sua vita privata, guardando anche agli amori passati. Io non devo chiedere scusa a nessuno…”, ha affermato il cantante con decisione, aggiungendo: Le storie d’amore iniziano e possono finire. Quando ci sono i figli, però, bisogna stare tranquilli e sereni, senza agitarsi…”.

Gigi D Alessio confessione

Come molti ricorderanno, Gigi D’Alessio ha avuto l’ultimo figlio nel 2022 dalla sua attuale compagna, Denise Esposito, dopo circa un anno dall’inizio della relazione. Anche se l’artista ha ammesso che avrebbe voluto fare di più, in riferimento all’educazione dei figli, non ha mai perso di vista il vero valore della famiglia, cercando di esserci sempre per i suoi ragazzi. 

Come ha precisato lui stesso, talvolta, le storie d’amore giungono al termine, ragion per cui bisogna tutelare ancor di più i figli. Nel corso degli anni, Gigi ha vissuto una paternità sempre più consapevole, cercando di dare il meglio di sé. Indubbiamente, lui ce l’ha messa tutta ed il fare autocritica, in maniera schietta e sincera, non può che fargli onore. 

Leggi anche: Maria De Filippi in lutto ad Amici: un particolare relativo al pubblico suscita curiosità

CONDIVIDI ☞