Brutte notizie per Gigi Hadid, la super modella di fama internazionale è finita nei guai: il 10 luglio, la top model è stata arrestata con l’accusa di possesso di marijuana dopo essere volata alle isole Cayman dagli Stati Uniti. L’arresto è avvenuto all’aeroporto internazionale Owen Roberts, dove gli agenti hanno controllato i bagagli con gli scanner trovando una piccola quantità di erba, seppur per uso personale.
Infatti nel suo bagaglio, gli agenti hanno ritrovato una piccola quantità di marijuana ma anche degli oggetti che si impiegano per fumarla: in base alla ricostruzione dei fatti, la modella americana avrebbe dichiarato un possesso finalizzato a all’uso personale, ma le forze dell’ordine hanno proceduto con l’arresto con l’accusa non leggera di avere importato marijuana ed utensili per consumarla.
Gigi Hadid, l’arresto e le conseguenze legali
Gigi Hadid, e la sua compagna di viaggio sono stati arrestati con l’accusa di importazione di marijuana. Dopo essere stata processata presso le Royal Cayman Islands Detention Center. A Leah Nicole McCarthy, l’amica che l’accompagnava sono state contestate le stesse accuse: il 12 luglio, la modella e l’amica nel corso di un’udienza in tribunale si sono dichiarate colpevoli e sono state multate di mille dollari. Gigi Hadid ha ottenuto la libertà su cauzione ed è stata liberata dopo poco, comunque resta in attesa del processo.
Leggi anche: Ricky Martin, il divorzio dal marito: “Tutto a causa di un tradimento”, l’indiscrezione bomba fa il giro della rete

Leggi anche: Ilary Blasi, la foto che rivela le frizioni con Noemi Bocchi: cosa è successo