x

Advertisement

Gina Lollobrigida, l’Appello Disperato del Figlio Milko

Advertisement

Gina Lollobrigida, icona del cinema italiano e stella di fama mondiale, ha lasciato un’eredità di talento e bellezza che ha incantato generazioni, ma anche altro e suo figlio Milko Skofic recentemente ha lanciato un appello disperato per l’adozione dei cani di sua madre, svelando un aspetto meno conosciuto della vita dell’attrice.

Gina Lollobrigida, scomparsa a Roma il 16 gennaio 2023 all’età di 95 anni, era nota non solo per la sua carriera cinematografica straordinaria, ma anche per il suo amore per gli animali. La sua casa sull’Appia era diventata quasi uno zoo, con i suoi cani che spesso comparivano nelle sue opere d’arte e montaggi fotografici. Questa passione ha lasciato un’impronta indelebile nella sua eredità, ma anche una responsabilità per il figlio Milko, il quale vivendo all’estero, si trova nell’impossibilità di prendersi cura dei cinque pastori tedeschi di sua madre come meriterebbero. (Continua dopo la foto)

Gina Lollobrigida, l’appello del figlio Milko

Gina Lollobrigida, cani“A un certo punto la nostra casa sull’Appia sembrava uno zoo e gli animali erano anche tra i protagonisti preferiti nelle sue opere d’arte e nei suoi montaggi fotografici”. Skofic ha spiegato la complicata situazione invitando qualcuno che ne ha le possibilità a prendersene cura: “Vivo all’estero, e questo mi impedisce di prendermi cura dei cinque pastori tedeschi di mia madre come meriterebbero. Lancio dunque un appello a chiunque ami questi animali e sia in condizione di occuparsene. Sono due femmine e tre maschi. Vorrei una mano dai rescue specializzati nella razza perché insieme possiamo valutare adozioni consapevoli”. 

Leggi anche: Maurizio Zamboni, storico postino di C’è posta per te, si lascia andare alle confessioni e svela tutta la verità sul programma”

L’appello di Milko Skofic ai microfoni di Colpo di coda, su Radio2, non è solo una richiesta di aiuto pratica, ma anche un invito a ricordare e onorare l’amore e la dedizione che sua madre, Gina Lollobrigida, ha sempre mostrato verso i suoi animali. È un’opportunità per chiunque ami questi esseri viventi di fare la differenza, portando avanti l’eredità di una delle più grandi icone del cinema italiano.

Leggi anche: Verissimo, Paolo Bonolis mette in imbarazzo Silvia Toffanin: “Tu fai ancora l’amore con tuo marito?”

CONDIVIDI ☞