GF Vip. Ginevra Lamborghini rientra nella Casa? La risposta di Alfonso Signorini è sconvolgente

Advertisement

Ginevra Lamborghini é stata squalificata per aver pronunciato una frase, ritenuta piuttosto grave, nei confronti di Marco Bellavia al Grande Fratello Vip. In sostanza, il conduttore, Alfonso Signorini, ha spiegato che l’esternazione della Lamborghini, di cui poi la giovane ha chiesto scusa, avrebbe legittimato indirettamente il bullismo. Nonostante il pentimento di Ginevra, sono state applicate le regole del programma che prevedono la squalifica della concorrente. Tuttavia, la Lamborghini potrebbe varcare nuovamente la famosa porta rossa. 

Alfonso Signorini ha fatto chiarezza su ciò che potrebbe succedere in merito ad un eventuale ritorno di Ginevra. Le ultime parole del conduttore nei confronti della ragazza sono state: Per tutte le ragioni di cui abbiamo parlato, il ‘Grande Fratello’ ti dice che sei ufficialmente squalificata dal gioco”. La Lamborghini ha pagato a caro prezzo il fatto di aver detto che Bellavia meritasse di essere bullizzato. 

Ciò é stato ritenuto inammissibile dalla produzione che ha decretato l’uscita dal gioco della giovane, dopo sole due settimane di permanenza nella Casa di Cinecittà. Ora tutto potrebbe cambiare, nel senso che Ginevra Lamborghini potrebbe essere riammessa, come sembra da alcuni commenti sui social. Si tratta solo di ”voci di corridoio” oppure c’é un fondo di verità? 

Ginevra Lamborghini potrebbe rientrare al GF Vip: Alfonso Signorini risponde ad alcuni telespettatori

Advertisement

Ginevra Lamborghini ha dimostrato di essere profondamente pentita per aver pronunciato la frase ”incriminata” nei confronti di Marco Bellavia. Basterà questo per darle una seconda possibilità? Molti telespettatori si sono interrogati in merito a tale eventualità, sulla quale Alfonso Signorini ha fornito dei chiarimenti. Una lettrice del suo giornale, ha chiesto: ”Ora che é fuori quella luce, con difficoltà conquistata, si spegnerà di nuovo?”.

Ecco la risposta di Signorini in merito al caso di Ginevra Lamborghini: ”Cara lettrice, sicuramente Ginevra ha lasciato il segno nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’. Il suo meraviglioso carattere, la sua contagiosa energia, la sua solarità coinvolgevano tutti gli inquilini”. É innegabile che la Lamborghini sia stata una delle concorrenti più forti di questa edizione del reality, come dichiarato anche dallo stesso conduttore in puntata. 

Ginevra Lamborghini rientra GF

”La squalifica era dovuta per una frase orribile che legittimava una piaga sociale come il bullismo, ha continuato Alfonso Signorini, spiegando: ”Frase della quale si é pentita, in lacrime, più volte nel corso del programma, chiedendo scusa a più riprese. Farla tornare nella Casa? Per il momento non é previsto”, ha concluso Alfonso Signorini che sembra abbia voluto comunque lasciare un barlume di speranza per l’eventuale ritorno di una concorrente molto amata dal pubblico. 

Advertisement

Leggi anche: Ilary Blasi, la nuova accusa a Francesco Totti: “Sparite 100 paia di scarpe griffate. Il valore della collezione è da brividi”

CONDIVIDI ☞