Advertisement

Giorgia Meloni asfalta Giorgia, la dura reazione agli insulti volgari della cantante: “Non è costretta a farlo. Al suo posto io…”

Advertisement

La cantante romana Giorgia, all’anagrafe Giorgia Todrani, con la sua frecciatina nei confronti della sua omonima Giorgia Meloni ha galvanizzato il web, che ha commentato con fervore il suo post. L’artista romana come la collega Elodie – che ha commentato: “Il programma di Giorgia Meloni mi fa paura” – non apprezza le idee politiche della leader di Fratelli d’Italia come ha avuto modo di ribadire con un messaggio epigrafico, che ha ripreso le stesse parole della politica. Intervenendo sul suo profilo Instagram, la Todrani ha tuonato contro la politica: “Anche io sono Giorgia ma non rompo i cog**ioni a nessuno”.

Il suo post ha ricalcato il tormentone lanciato dalla Meloni nel corso della manifestazione del centrodestra in piazza San Giovanni a Roma il 19 ottobre 2019, durante il quale prendendo la parola la politica ha con fermezza dichiarato: “Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono italiana, sono cristiana”. Una volta approdato in rete, il commento della cantante ha viaggiato veloce mediante la condivisione di tanti commenti che non si sono astenuti dallo schierarsi dalla sua parte, per esprimere una posizione avversa nei confronti della leader del partito Fratelli d’Italia.

La risposta a tono di Giorgia Meloni alla frecciatina della cantante romana

L’omonima della cantante, alle prese con la campagna politica in vista delle elezioni del 25 settembre, ha dato una risposta alquanto diplomatica, che sul finale però è suonata come una pungente stoccata. “Trovo che la voce di Giorgia sia straordinaria. La ascolto volentieri, da sempre, senza essere costretta a farlo. Così come lei non è costretta ad ascoltare me se non le piaccio. Questa è la democrazia, funziona così ed è bella per questo. Ma su una cosa io e l’artista siamo sicuramente diverse: se a me non piacesse la sua musica o la sua voce, io non avrei bisogno di insultarla – questa la controreplica della Meloni alla cantante.

 

La pubblicazione su Instagram della cantante è diventata un argomento topic sui social, dove ha dato il via ad un dibattito molto accesso, spingendo anche la politica romana a risponderle a tono. Inoltre il suo post in cui sentenzia “Anche io sono Giorgia…” ha riportato l’attenzione su quello che qualche anno fa era diventato un tormentone – “Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono cristiana” – dando vita a dei remix che scanzonando il discorso della leader di Fratelli d’Italia si sono imposti in rete.

Leggi anche: Lorella Cuccarini umiliata dalla famosa collega, lo sfogo è amarissimo : “Mi ha bloccata su tutti i social e …”, cosa è successo

CONDIVIDI ☞