Ginevra, la figlia di Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, ha gioito per la vittoria politica di sua madre. Non a caso, anche la piccola si é recata con i genitori, a bordo della Cinquecento di famiglia, al Quirinale. La Meloni, successivamente, ha mostrato un messaggio di sua figlia con il quale Ginevra le ha espresso tutta la sua gioia, oltre che il suo profondo affetto.
La bambina é stata immortalata, felice e saltellante, in un delizioso vestitino rosa confetto con uno zainetto sbarazzino sulle spalle. In men che non si dica, la piccola Ginevra ha stretto la mano del papà, Andrea Giambruno, per dirigersi verso il Salone delle Feste del Quirinale. Ha preso parte alla cerimonia anche la sorella della Meloni, Arianna, che si é seduta accanto a Ginevra.
La figlia della Meloni é stata protagonista per un po’, con la sua fresca ingenuità, avendo chiesto un bicchiere d’acqua. Ginevra é stata immortalata nell’atto di bere, ringraziando successivamente, da bimba educata. In un giorno così importante non potevano mancare, accanto a Giorgia Meloni, i suoi affetti più cari.
Ginevra ha scritto un messaggio semplice ma significativo per Giorgia Meloni che la Premier ha voluto condividere con i suoi follower sui social: ”Cara mammina, sono tanto felice che hai vinto. Ti amo”. Dalle parole della piccola Ginevra traspare non solo tanta ammirazione per sua madre, ma anche un amore profondo.
Anche la Meloni ha voluto esprimere la propria gioia, ringraziando chi le é stato sempre vicino: ”Voglio ringraziare la mia famiglia: Andrea, mia figlia, mia sorella, mia madre. Tutti quelli per i quali io ci sono stata meno di quanto loro ci fossero per me. Ringrazio il mio staff, perché se non hai persone che ti vogliono bene veramente, certe cose non le riesci a fare.
Tra commozione e gioia, Giorgia Meloni ha avuto il privilegio di vivere un giorno memorabile, avendo accanto la piccola Ginevra ed i suoi affetti più cari, pronti a sostenerla sempre, fin da quando la vita non si é mostrata molto tenera con lei.
Leggi anche: Ascolti Tv giovedì 20 Ottobre, “Vincenzo Malinconico” contro il GF Vip: chi abbassa la testa e chi stravince
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…
Un nuovo elemento scuote il mistero che avvolge la morte di Liliana Resinovich, la donna…