Advertisement

Giorgia Meloni, le dichiarazioni della madre spiazzano tutti: “ Giorgia ha deciso cosi”

Advertisement

Il Governo guidato da Giorgia Meloni è al momento impegnato a concludere ed approvare la Legge di Bilancio come precisato sui social dalla stessa premier: “In queste prime settimane di Governo abbiamo provato a dare alcune risposte che consideriamo importanti sia in questa direzione, sia per mettere al riparo famiglie e imprese dall’aumento delle bollette. A questo capitolo abbiamo dedicato un impegno imponente che, non a caso, occupa ben due terzi della Legge di Bilancio”.

L’obiettivo dell’esecutivo è quello di mettere in sicurezza le famiglie e risollevare il tessuto produttivo del nostro Paese. Ma per il presidente del Consiglio, il primo donna in Italia, questo sarà il suo primo Natale al timone del Governo, e malgrado il grande lavoro e gli impegni in programma, la premier avrà modo di passare un felice Natale in famiglia. Anna Paratore, la mamma di Giorgia Meloni ha svelato al settimanale Chi cosa farà con le sue figlie.

“Il pranzo di Natale a palazzo Chigi? Non credo proprio, il giorno dopo saremmo su tutti i giornali. E poi chi pulirebbe? Non so ancora dove lo passeremo visto che le mie figlie stanno in mezzo agli scatoloni, ma l’importante per noi è trascorrerlo insieme, con le nipotine. Non ci vediamo tanto spesso. Adesso poi, con gli impegni di Giorgia, ancora meno” – questo il commento della Paratore che per prendersi cura delle sue due figlie si è reinventata scrittrice.

Le rivelazioni della mamma di Giorgia Meloni sulla figlia

Svelando qualcosa della premier, la mamma della Meloni ha detto ai giornalisti della redazione di Alfonso Signorini: “Giorgia mi ha fatto una sorpresa stupenda regalandomi Nina, un cucciolo di Chihuahua adorabile. Giorni fa ho perso il mio cagnolino adorato, un dolore immenso”. In vena di confidenza la signora Anna ha poi rivelato che sua figlia ha sempre un occhio di riguardo per gli uomini della sua scorta: “Giorgia si preoccupa sempre per loro. Che non stiano al freddo e che qualcuno porti loro il caffè. Spero che per Natale facciano dei turni molto brevi in modo che possano stare con le loro famiglie”.

Giorgia Meloni parla la mamma

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa, la denuncia choc a Quarta Repubblica: “Ecco cosa stiamo vedendo”

Per far respirare poi l’aria di festività che respira in famiglia con le sue due figlie, la madre di Giorgia Meloni ha aggiunto: “Arianna cucinerà e Giorgia porterà il dolce. La nostra vita non è cambiata. Vedo Giorgia con i grandi della terra, la guardo, l’ammiro, la critico e mi meraviglio […] però quando è in famiglia è una mamma normale. Sparecchia e lava i piatti con la sorella. Insomma resta Giorgia e basta”.

Leggi anche: Carlo Cracco, il menù proposto per il Cenone di Capodanno 2022: il prezzo è da brividi

CONDIVIDI ☞