Giorgia Meloni é sempre più al centro dell’attenzione, non solo per il suo ruolo istituzionale, ma anche per il look e le scelte di natura familiare e privata. Non a caso, di recente, la Meloni é stata criticata per essersi recata al G20 assieme a sua figlia Ginevra, di soli sei anni. Ha destato curiosità, inoltre, anche la spilla d’oro da lei indossata nel corso dell’evento; sono stati in tanti a chiedersi che significato abbia.
La Meloni ha incontrato Justin Trudeau, primo ministro del Canada, quello dell’India, Narendra Modi, il presidente della Repubblica Popolare Cinese, Xi Jinping, ed il primo ministro dell’Australia, Anthony Albanese, dimostrandosi sempre pronta a far fronte agli impegni istituzionali. Tuttavia, alcuni hanno criticato Giorgia Meloni per aver portato con sé, a Bali, la piccola Ginevra, assieme alla babysitter.
La premier ha risposto a tono, smorzando la polemica: ”Ho diritto di fare la madre come ritengo e ho diritto di fare tutto quello che posso per questa Nazione, senza per questo privare mia figlia di una madre”. La Meloni ha dimostrato di essere una donna di polso, moderna, ma non disposta, in virtù del suo ruolo istituzionale, a rendere conto del proprio operato come madre. La sua risposta alle critiche é stata piuttosto tagliente; vediamo cos’ha detto nello specifico.
Giorgia Meloni ha continuato a rispondere alle critiche, dicendo: ”La domanda che ho da fare agli animatori di questa appassionante discussione é: ‘Quindi ritenete che come debba crescere mia figlia sia materia che vi riguardi?’ Perché vi do una notizia: non lo é”. Insomma, Giorgia Meloni si é mostrata molto determinata nel difendere le sue scelte educative nei confronti della figlia Ginevra.
Non a caso, ha concluso dicendo: ”Spero che questa risposta basti per farvi occupare di materie più rilevanti e vagamente di vostra competenza”. Tuttavia, Giorgia Meloni continua ad essere al centro dell’attenzione, anche per il suo look. Ai più attenti osservatori, infatti, non é sfuggita la particolare spilla d’oro da lei indossata durante il G20.
La spilla, che richiama il gusto indonesiano, raffigura una foglia stilizzata, simbolo dell’incontro internazionale. Va precisato, dunque, che non é stata indossata solo da Giorgia Meloni, ma da tutti i protagonisti del G20, omaggiati dall’Indonesia in un modo elegante e ricercato.
Leggi anche: Madonna, le immagini choc della cantante terrorizzano i fan: “Aiutatela! È irriconoscibile”
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…