Advertisement

Giorgia Meloni tra relax e lavoro in un posto da sogno: ecco dove ha trascorso le vacanze estive

Advertisement

La premier italiana Giorgia Meloni ha trascorso le sue vacanze nella incantevole Masseria Beneficio a Ceglie Messapica, Puglia. Nonostante il periodo di relax, l’agenda della Meloni rimane molto impegnativa con numerosi impegni nazionali e internazionali.

La premier ha soggiornato presso Masseria Beneficio, insieme alla famiglia ed alcuni amici, passando dieci giorni di vacanza. Ad accompagnare la Meloni il suo compagno, sua figlia, ma anche la sorella ed alcuni funzionari governativi. Uno degli eventi durante la vacanza ha coinvolto il Ministro albanese Edi Rama. Nonostante la maggior parte dei dettagli della vacanza siano rimasti segreti, è noto che la Meloni ha un legame speciale con la Puglia. In passato, il presidente del Consiglio ha visitato Bari e Ceglie e ha annunciato che la Puglia ospiterà il prossimo vertice del G7 nel 2024.

Giorgia Meloni, dove ha trascorso le vacanze

Giorgia? Viene qui da quattro anni e non è cambiata da quando è diventata premier. Neppure Lollobrigida. Se ne va sempre in giro dai contadini a fare la spesa” – ha confermato il proprietario di Masseria Beneficio, un 4stelle di sei camere dove la premier ed il cognato hanno portato in tavola il granchio blu, a tutela della vongola. Giorgia Meloni ha esplorato possibili location per il summit, incluso il lussuoso resort “Borgo Egnazia” a Savelletri di Fasano.

Giorgia Meloni, vacanze

Leggi anche: Estate in diretta, Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini botta e risposta davanti alle telecamere

Nonostante il periodo di relax, l’agenda della Meloni rimane molto impegnativa. Dopo le vacanze, Giorgia Meloni dovrà lavorare sulla legge di bilancio e sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PnRR), ma ci saranno in agenda anche degli importanti impegni internazionali, tra cui incontri in Grecia, New Delhi e New York. In ottobre, parteciperà al Consiglio Europeo informale a Granada, ad una conferenza a Tel Aviv organizzata dal governo israeliano ed al Consiglio Europeo ordinario a Bruxelles. Ma tra i futuri appuntamenti della premier ci sono inoltre previste missioni in Turchia, Pechino e negli Emirati Arabi Uniti.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, salta fuori la clamorosa verità sulla chiusura: “Serena Bortone è stata cacciata perché non…”

CONDIVIDI ☞