x

Advertisement

Giovane donna salvata da un tassista eroe, il racconto choc: “Inseguita da due stranieri ho rischiato di essere stuprata”

Advertisement

Un tassista eroe salva una giovane donna, Margherita, inseguita da due uomini nel centro di Milano. La sua storia virale su TikTok solleva questioni urgenti sulla sicurezza nella città. La ragazza ha raccontato ancora sotto choc l’episodio vissuto, condividendo la sua terribile esperienza su TikTok ed il suo video sfogo è diventato in breve tempo virale con più di 3 milioni di visualizzazioni. Milano è stata testimone di questo episodio spaventoso raccontato da Margherita che ha spiegato nel dettaglio cosa ha vissuto.

Era una notte tranquilla nel centro di Milano quando Margherita si è trovata faccia a faccia con il pericolo. Due uomini stranieri l’hanno inseguita, le loro intenzioni oscure e minacciose. Paralizzata dalla paura, la sua voce tremante ha raccontato l’esperienza su TikTok, le lacrime scorrevano mentre descriveva la terribile situazione.

La giovane era in centro a Milano, il cuore pulsante della città, un luogo dove la sicurezza è spesso data per scontata, ma quella notte, la tranquillità è stata sostituita dalla paura come ha raccontato: “La situazione sta sfuggendo di mano. Ho appena rischiato di essere stuprata e rapinata. Ero in centro a Milano, sono ancora in stato di shock, ma spero che questo video possa contribuire a far capire la situazione pericolosa che viene sottovalutata. Stavo attraversando la strada perché ero andata dalla mia amica che abita dall’altra parte della strada, letteralmente.

Dovevo solo attraversare la strada. Ero al semaforo e vedo che c’erano questi due ragazzi extracomunitari, si vedevano che non erano brave persone e iniziano a puntarmi e a indicarmi, a urlarmi cose nella loro lingua”.

Giovane donna salvata da un tassista eroe

Proseguendo il suo sfogo ha aggiunto: “Inizialmente mi paralizzo e per fortuna il semaforo era rosso e io mi sono spostata verso un taxi che stava arrivando verso la mia direzione. Loro erano davanti a me, ma io mi sono messa in mezzo alla strada e ho urlato al taxi di fermarsi. Questi ragazzi iniziano ad inseguirmi e a urlarmi delle cose in arabo.

Non sapevo cosa fare, ero paralizzata, per fortuna questo taxi si è fermato e mi ha fatta salire. Se non fosse stato per lui probabilmente mi avrebbero violentata. Mi ha accompagnato a casa e mi ha raccontato che questa cosa gli è successa la sera prima a Porta Venezia. Ha salvato un’altra ragazza che era inseguita da questi ragazzi. Io ringrazio il cielo che non mi sia successo niente, ma vi prego state attente ragazze, è pericoloso!”.

Leggi anche: Lo Scontro Acceso tra Sallusti e Bompiani a Quarta Repubblica

Giovane donna Il tassista eroe intervenuto, aveva già salvato un’altra ragazza la sera precedente in circostanze simili: con prontezza e coraggio, ha portato Margherita in salvo, dimostrando che in mezzo all’oscurità, la luce dell’umanità brilla ancora. Questo incidente raccapricciante capitato ad una giovane donna solleva questioni urgenti sulla sicurezza a Milano. La violenza non è un estraneo alla città; episodi simili sono stati riportati, alimentando un dibattito nazionale. La paura e la rabbia si intrecciano mentre la comunità cerca risposte e azioni concrete.

Leggi anche: Nizza Monferrato: ragazza 16enne tenta il suicidio dalla finestra della scuola, il bidello la prende al volo e la salva

CONDIVIDI ☞