Advertisement

Giovanna Civitillo non ne può più e difende il marito Amadeus: le sue parole cambiano tutto

Advertisement

Giovanna Civitillo si è fatta sentire e ha preso le difese del suo uomo, Amadeus, con parole che sprigionano orgoglio e amore.

Giovanna Civitillo si fa avanti: “Parlo io ora!”

La showgirl non ha nascosto la sua ammirazione per il marito e ha espresso apertamente il suo sostegno in un momento di grandi cambiamenti per il celebre presentatore. “Sono troppo orgogliosa di essere la moglie di una brava persona” ha detto Giovanna, mostrando al mondo quanto sia fiera di lui.

Amadeus cambia casa e si unisce a Discovery, lasciando dietro di sé la Rai, la rete che ha ospitato le sue performance più acclamate.

Giovanna Civitillo non ne può più e difende il marito Amadeus: le sue parole cambiano tutto

Nonostante l’addio sia stato carico di emozione, sembra che Amadeus abbia ora trovato un luogo dove poter esprimersi con maggiore libertà. Quest’autunno, infatti, debutterà sul canale Nove, e si impegnerà a sviluppare nuovi formati di intrattenimento insieme al team senior di Warner Bros.

Le parole scelte con cura per difendere Amadeus

Per un periodo, Giovanna Civitillo ha preferito il silenzio. Anche se ha condiviso il video realizzato dal marito su Instagram, non ha aggiunto commenti personali. Tuttavia, non ha potuto ignorare le voci che si rincorrevano, alcune delle quali suggerivano una sua insoddisfazione verso la Rai per non averle offerto un proprio show.

Ma è stato un video tributo a dare a Giovanna l’opportunità di schierarsi apertamente al fianco di Amadeus. “Che bello questo video. Grazie, con sincerità devo ammettere che mi sono commossa” ha esclamato, scagliando via ogni dubbio sul suo sostegno incondizionato verso il marito.

Giovanna Civitillo non ne può più e difende il marito Amadeus: le sue parole cambiano tutto

Le critiche possono essere feroci, e alcune hanno addirittura etichettato Amadeus come “ridicolo” per aver lasciato la Rai. Ma Giovanna ha una visione chiara: per lei, Amadeus è prima di tutto un brav’uomo, e questo è ciò che conta davvero. “Amedeo Umberto Rita Sebastiani è un brav’uomo” ha affermato, ponendo l’accento sulla persona che è al di là del professionista.

Elena Sofia Ricci condivide questo punto di vista. Anche l’attrice ha voluto dire la sua su Amadeus, descrivendolo con parole calde e affettuose:

“Esatto! Una persona per bene! Umile, appassionato, rispettoso del lavoro altrui, super professionale e preparato, autoironico, istrionico… Così da sempre! E da sempre desideroso di evolvere, di esplorare… Come spesso fanno gli artisti! Sempre con te Ama! Sempre con voi”.

CONDIVIDI ☞