“Sono distrutta, non dormo da giorni”: Giulia De Lellis condivide con i suoi fan l’emozione per il grande evento

Advertisement

Giulia De Lellis ha voluto condividere con la schiera dei suoi 5 milioni di follower, l’entusiasmo e la grande emozione per le nozze di sua sorella. In una sorta di diario di bordo l’influencer ha deciso di documentare sul suo profilo Instagram alcune tappe importanti della preparazione delle nozze, dalla serenata all’addio al nubilato. Giulia De Lellis ha infatti organizzato per sua sorella Veronica Fiumicini, nata da una precedente relazione della madre, delle sorprese speciali che ha deciso di rendere note sui social. Dopo il matrimonio in comune il 23 agosto, la coppia ha organizzato una festa sabato 28 agosto, e nel periodo intermedio l’influencer ha organizzato delle sorprese.

Leggi anche: “Io e Vanessa Incontrada rifaremo Zelig ma non ditelo a nessuno”: Claudio Bisio ufficializza il ritorno in televisione del popolare programma ad ottobre

Emozionata per il gran passo di sua sorella e nel pieno dei preparativi, l’influencer ha fatto sapere al suo seguito sui social: “Senza dormire da due giorni perché organizzo un matrimonio e mi è rimasto solo un giorno per rendere le cose perfette. Sì, sto organizzando il matrimonio di mia sorella perché, lo sapete, amo fare queste cose. Ma so’ distrutta. Stavolta ho esagerato con i ritmi”.

Advertisement

Giulia De Lellis Non dormo da 2 giorni

Giulia De Lellis, emozionata per il grande evento: il matrimonio della sorella

Ancora una volta la De Lellis ha puntato su uno stile lussuoso per tributare gli sposi a partire dalla serenata del futuro sposo di Veronica, anche per l’addio al nubilato della sorella ha pensato ad un evento sfarzoso che ha lasciato senza parole la futura sposa.

Leggi anche: “L’ex fidanzato di Belen Rodriguez tra i concorrenti del Grande Fratello Vip”: nella lista dei possibili partecipanti spunta il suo nome

L’influencer ha organizzato un party esclusivo per la festeggiata e le sue invitate, ricreando una paradisiaca oasi con piscine e spazi verdi sulla Via Cassia, in provincia di Viterbo. Oltre al video che documenta l’addio al nubilato, Giula De Lellis ha poi dedicato lo scorso 27 agosto sul suo profilo Instagram un post per la sorella: “Ma domani ti sposi sul serio? Io già piango, è stato bellissimo, tutto nostro, tutto per lei”.

Advertisement
CONDIVIDI ☞