Giulia De Lellis ha vissuto un piccolo incubo che ha voluto condividere con il suo esercito di followers ai quali ha fatto sapere la sua disavventura. Per via di un doppio imprevisto l’ex volto di Uomini e Donne si è ritrovata a fare i conti con il volo cancellato ed i bagagli persi. Le vacanze si sono aperte male per l’influencer che non si è però persa d’animo anche se ha definito il suo soggiorno ai Caraibi una vera e propria tragedia in quanto il viaggio è stato rovinato da alcuni incidenti.
Giulia De Lellis insieme al fidanzato Carlo Beretta hanno dovuto fare i conti con la cancellazione del volo di ritorno da Saint Barth, una svista risolta prendendo un jet privato che li ha portati poi a perdere la coincidenza dagli Stati Uniti all’Italia.
“Ieri abbiamo aspettato non so più quanto il volo di ritorno che inspiegabilmente non è partito. Se restavamo, perdevamo la coincidenza. Se perdevamo la coincidenza, dovevamo restare a St. Barth per tre giorni perché non c’erano più voli. Non vi sembra un film già visto?” – queste le parole l’influencer affidate ad uno sfogo comparso su Instagram.
Il racconto della disavventura che si è consumata lasciando i Caraibi è proseguito sui social, dove l’influencer ha aggiunto: “Con una coppia di sconosciuti (carinissimi) che hanno avuto il nostro stesso problema e quindi lo stesso volo, per non restare bloccati e perdere il resto dei voli, abbiamo dovuto prendere un aereo privato. Per quattro, io già sudavo…Anche le valigie non sono arrivate! Dieci giorni dall’altra parte del mondo senza le mie cose è stato terribile, avrò il trauma di questa cosa, già lo so”.
Leggi anche: Madame, il clamoroso sfogo che spiazza i fan: “Non ho fatto il vaccino anti-Covid per…”
Un resoconto che ha attirato l’attenzione dei fan dell’influencer che ha voluto condividere anche gli aspetti belli della sua vacanza ai Caraibi pubblicando foto di spiagge e mare cristallino mentre sfoggiava dei bikini seducenti. Dopo aver sbollito la frustrazione e la rabbia l’influencer ha infine commentato: “Tutto è bene quel che finisce bene. Anche se, vi giuro, questa vacanza è stata una tragedia comica continua. Ci guardavamo e non sapevamo se ridere o piangere, a volte abbiamo fatto entrambe le cose. È successo di tutto, qualsiasi tipo di cosa”.
Leggi anche: GF Vip 7 sotto accusa per il televoto truccato. Signorini costretto a indagare
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…
Un nuovo elemento scuote il mistero che avvolge la morte di Liliana Resinovich, la donna…