Giulia Pauselli diventata da poco mamma del piccolo Romeo Maria, nato dall’amore con il compagno Marcello Sacchetta è stata bersagliata dalle critiche social, prima per aver annunciato la nascita del figlio sui social, e successivamente per non aver mostrato il suo volto. Dopo la nascita di suo figlio lo scorso 30 agosto, i neo genitori hanno presentato il piccolo Romeo postando un loro scatto insieme al neonato direttamente dal letto dell’ospedale, con la neo mamma che lo allattava ed il neo papà in primo piano che ha scattato la foto.
In quella circostanza non sono mancati commenti negativi sotto al post, come successo quando la coppia ha annunciato il benvenuto del figlio di Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta. Le critiche hanno serpeggiato anche quando il ballerino e coreografo ha annunciato per primo la nascita del figlio, condividendo sul suo profilo Instagram una foto del piccolo che stringe la sua mano. Qualcuno ha protestato contro i due neo genitori sostenendo che fossero a caccia di visibilità. Non si è fatta attendere la risposta della Pauselli che ha replicato a tono alle accuse: “Non abbiamo bisogno di questi commenti, non abbiamo bisogno di queste persone”.
Ma le critiche non si sono spente nei confronti della ballerina di Amici e del suo compagno: infatti qualcuno ha commentato acidamente il fatto che la coppia non abbia mostrato il volto del piccolo. La neo mamma attaccata per non aver ancora presentato ufficialmente sui social il neonato ha voluto ancora una volta replicare agli internauti, dando le sue motivazioni, così Giulia Pauselli ha indirizzato una storia sul suo profilo Instagram a coloro che l’hanno messa sotto accusa.
Leggi anche: GF Vip. Pamela Prati scatena il caos, l’annuncio prima di entrare nella casa: “Vi faccio una solenne promessa…”
Nello spiegare il perché non ha ancora mostrato il volto del piccolo Romeo, ha detto di voler tutelare suo figlio asserendo che c’è tempo per farlo in futuro, visto che il piccolo ha solo poche settimane. “Tante persone ci stanno chiedendo il motivo per il quale non mostriamo il bambino. Io penso che non ci sia nessuna fretta. Non vogliamo nasconderlo, semplicemente pensiamo che il mondo sia ancora un posto troppo grande e troppo insidioso per un bambino di soli dodici giorni. Arriverà il momento in cui lo mostreremo e ne saremo fieri” – così la compagna di Marcello Sacchetta ha risposto a chi le ha rivolto severe critiche ed insinuazioni dopo la nascita del primogenito della coppia.
Leggi anche: Tu si que vales. Belen Rodriguez stupisce con un look low cost, Sabrina Ferilli esagera: prezzi e marca degli abiti
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…