GF Vip. Giulia Salemi è un fiume in piena contro Elisabetta Gregoraci: “Predica bene e razzola male”

Advertisement

Dopo aver intrapreso la strada della non belligeranza entrata nella Casa del GF Vip, si è assistito allo sfogo di Giulia Salemi contro Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci ha mostrato una certa gelosia nei confronti di Pierpaolo Pretelli che ultimamente si era avvicinato molto a Giulia Salemi.

Dopo lo scontro tra le due gieffine, l’ex moglie di Flavio Briatore ha ammesso di essere gelosa del rapporto che si è creato tra Pierpaolo e la Salemi.

Advertisement

Nel corso poi della diretta di lunedì 30 novembre del GF Vip, le due concorrenti si sono di nuovo punzecchiate tirando in ballo i loro passati incontri in Sardegna.

La querelle con protagonista Giulia Salemi contro Elisabetta, ha visto la showgirl calabrese sempre pronta a sottolineare una certa vicinanza dell’influencer nei confronti di Flavio Briatore.

Ma nel corso della puntata in diretta del reality, Giulia Salemi si è limitata solo a controbattere senza infervorarsi troppo.

Dopo la fine della diretta, nella notte Giulia Salemi si è sfogata appartandosi in giardino con Giacomo Urtis e Selvaggia Roma.

Advertisement

Così in un’atmosfera più riservata è iniziata l’invettiva di Giulia Salemi contro Elisabetta Gregoraci.

Le lamentele di Giulia Salemi contro Elisabetta Gregoraci sono iniziate sentenziando su alcuni atteggiamenti dell’ex signora Briatore:

“Nella casa è normale che si azzerino gli stati sociali. Poi nella vita reale ci sono, sbagliato, ma esiste. Lei è una di una lunga serie di persone che in questi anni mi hanno fatta sentire inferiore. Se devo essere onesta è questa la verità”.

Advertisement

Durante le considerazioni di Giulia Salemi contro Elisabetta Gregoraci, l’influencer ha ammesso:

“Mi fa ridere che da una battuta come ‘snobettina’ lei abbia rigirato tutto e mi stai accusando delle peggio cose. Poi vedevi le facce e le smorfie che faceva? Lei è incattivita”.

 

Giulia Salemi
Giulia Salemi

Lo sfogo di Giulia Salemi contro Elisabetta Gregoraci

Subito dopo Giulia Salemi ha aggiunto con un registro sempre più critico:

“Amore tu sai, io so, capiamo. […] Siamo tutti del giro e tutti noi sentiamo persone, cose e voci. Inoltre noi siamo entrate dopo e abbiamo visto tutto quello che hanno detto nei salotti.

Flirt, non flirt, battiti, le letterine, gli aerei, i nomi in codice. Di cosa stiamo parlando? Eppure io sono stata zitta per rispetto. Non giudico e non voglio essere giudicata “.

Il tono dello sfogo di Giula Salemi contro Elisabetta Gregoraci si è fatto più severo quando ha iniziato a precisare alcuni comportamenti della showgirl contro di lei:

“Quello che mi fa specie e che lei è stata vittima di certi discorsi qui. Diciamo che predica bene e razzola male.

Quando Dayane le diceva che aveva ottenuto tutto grazie ad un miliardario lei si è giustamente risentita.

Certi discorsi le danno fastidio, però adesso ne fa altri simili riferiti a me? Dice che chiedo le cose gratis al suo ex. Ma stiamo scherzando? Allora certe cose sono sbagliate solo se sono contro di lei “.

CONDIVIDI ☞