Giulia Salemi isolata dagli altri concorrenti: Lo scontro in diretta al GF Vip

Advertisement

Giulia Salemi si ritrova isolata da tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. La diretta di questa sera su Canale 5 condotta da Alfonso Signorini è iniziata fin da subito con il botto. Il conduttore ha voluto affrontare quello che sta accadendo tra Giulia Salemi e Pierpaolo che, nelle ultime settimane hanno coinvolto anche gli altri gieffini.

L’influencer nelle ultime settimane ha manifestato un senso di vuoto cercando sempre di più le attenzioni di Pierpaolo, allontanando involontariamente anche dagli altri inquilini della casa.

Questi gesti, uniti ad alcune affermazioni dette e ad alcuni comportamenti poco positivi nei confronti di alcuni concorrenti, hanno scatenato nella puntata di oggi una vera e propria discussione.

Advertisement

A scatenare l’ennesima litigata tra Giulia e tutto il resto del gruppo, è stato ancora una volta Tommaso Zorzi. Tra i due infatti, ormai da diversi giorni l’amicizia è finita ed è iniziato un vero e proprio botta e risposta che non ha nessuna intenzione di terminare.

Giulia Salemi isolata dagli altri concorrenti: Lo scontro in diretta al Grande Fratello Vip

La concorrente del Grande Fratello Vip si è trovata così praticamente isolata dal resto del gruppo. Durante la diretta di questa sera, i confessionali e gli rwm mandati in onda da Alfonso Signorini hanno scatenato così l’ennesima lite.

Stando alle parole di Giulia Salemi, il gruppo l’avrebbe pian piano isolata fino a lasciarla sola e triste soprattutto in questi ultimi giorni difficili per lei. La concorrente ha così spiegato di sentirsi attaccata e criticata da tutti, soprattutto da Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

Giulia Salemi

Advertisement

Una vera e propria discussione che non ha portato a nessun chiarimento. Stefania infatti, ancora una volta ha sottolineato quanto Giulia Salemi si sia allontanata da sola dal restante gruppo per coltivare e continuare la sua storia d’amore con Pierpaolo.

Attaccata più volte da Tommaso e la Orlando, Giulia Salemi si è sentita derisa tanto da affermare di aver quasi paura a parlare. Nonostante lei non voglia passare da vittima, l’accanimento nei suoi confronti sembra mostrare un lato inaspettato da parte di Zorzi e di Stefania.

La discussione tra di loro durante la diretta di questa sera al Grande Fratello Vip termina senza un chiarimento ma con tanto rammarico da parte dell’influencer che, ha dichiarato di sentirsi criticata per qualsiasi cosa faccia.

Condividi: