GF Vip. Giulia Salemi piange sconvolta : il gesto inaspettato di Tommaso Zorzi spiazza tutti dentro e fuori la Casa

Advertisement

Giulia Salemi, finita in nomination nel corso della 40esima puntata del Grande Fratello Vip, ha avuto un brutto crollo emotivo, delusa dalla raffica di voti ricevuti scoppiando in lacrime.

L’influencer non ha reagito bene alla notizia di essere finita al televoto contro Stefania Orlando a causa della nomination ricevuta da: Rosalinda Cannavò, Stefania Orlando, Samantha De Grenet, Andrea Zelletta e Zenga.

Al termine della diretta la Salemi sconvolta dal comportamento dei suoi compagni di avventura si è fatta prendere dalle sue emozioni, cedendo ad una lunga crisi di pianto.

Advertisement

Ed inaspettatamente ha trovato una spalla pronta a consolarla in Tommaso Zorzi, che vedendola profondamente amareggiata l’ha abbracciata sventolando bandiera bianca.

I due “ex amici” dopo aver litigato animosamente nelle ultime settimane dentro la Casa del GF Vip, hanno avuto modo di ritrovare un collante per ricucire il loro rapporto.

Giulia Salemi al termine della diretta del GF Vip è scoppiata in lacrime esternando la sua delusione durante un confronto con Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli:

“Per Rosalinda ci sono rimasta male, dal resto del gruppo me lo aspettavo. Non è strategia, è un gruppo naturale che si è creato e io lentamente mi sono isolata.

Advertisement

Prima c’è stata la cosa con Tommaso, poi con Stefania, ora Rosalinda. Non riesco a scindere il gioco dal rapporto umano, motivo per cui ci resto sempre male”.

Giulia Salemi scoppia in lacrime

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi: pace fatta

Colpita dalla reazione dell’influencer italo-persiana, Stefania Orlando si è avvicinata a lei per manifestarle il suo dispiacere dichiarando:

Advertisement

“Non sapevo che tutti ti avrebbero nominato. Mi dispiace. Non ti voglio vedere così, mi si stringe il cuore”.

Poi a sorpresa Tommaso Zorzi toccato dalle lacrime della Salemi si è avvicinato a lei e l’ha abbracciata, facendole un discorso che ha decretato la pace tra i due:

“Oggi è finita. Anch’io ti voglio bene, oggi ci abbiamo messo una pietra sopra. Non ho mai avuto niente contro di te.

Tommaso Zorzi ha poi aggiunto con tono rabbonito rivolgendosi a Giulia Salemi:

“Abbiamo avuto i nostri screzi, non ho intenzione di continuare a fare una guerra stupida. Non ci porta da nessuna parte. Non ti voglio vedere così, ci rimango male se sei così. Ho un cuore, piccolo ma c’è”.

Condividi: