Advertisement

Giulia Salemi, nuovo ruolo in Rai: Alberto Matano l’ha voluta al suo fianco

Advertisement

Il rotocalco di Rai 1, guidato da Alberto Matano, La Vita in Diretta ha arruolato Giulia Salemi dopo la deciso di ampliare la programmazione includendo tre sabati a partire dal 16 settembre. L’influencer italo-iraniana avrà un ruolo centrale come ospite fisso del programma, così dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 7, la Salemi si unisce ad un programma molto apprezzato della televisione italiana. Questa mossa promette di creare una sfida interessante tra Matano e Silvia Toffanin, poiché La Vita in Diretta andrà in onda nello stesso slot di Canale 5, portando ad una competizione inedita per gli ascolti.

Ma le sorprese per Giulia Salemi non finiscono qui: dopo il suo impegno con Rai 1, l’influencer si dedicherà al programma “Ex on the beach Italia”, in onda su Mtv, insieme al suo compagno Pierpaolo Pretelli, si tratta di un reality in cui i single cercano l’amore, mentre i loro ex tentano di interferire con le nuove relazioni. I concorrenti single una volta giunti in una località esotica devono incontrare persone nuove e trovare la propria dolce metà sotto gli occhi dei loro ex fidanzati, che entrano in gioco durante il reality nel tentativo di ostacolare i flirt nascenti dei loro ex partner.

Giulia Salemi, nuovo ruolo in Rai, reclutata da Alberto Matano

Questo senza dubbio è un momento positivo per Giulia Salemi su tutti i fronti, dopo che ha affrontato qualche mese fa non solo delle turbolenze nella sua relazione con Pretelli, visto che l’influencer italo-iraniana è stata anche sostituita come esperta social nel Grande Fratello Vip, sostituita da Rebecca Staffelli, una decisione che ha sorpreso molti.

Leggi anche: Belen Rodriguez, la svolta inaspettata nella sua carriera: “Ecco dove la vedremo in televisione”

Giulia Salemi

Anche Massimo Giletti potrebbe fare un ritorno in Rai: tante voci suggeriscono che il giornalista e conduttore stia pianificando un nuovo programma di varietà per il 2024, focalizzato sull’intrattenimento. Inoltre, Giletti potrebbe avere in mente un progetto social innovativo, nel corso del quale offrire contenuti editoriali ed inchieste attraverso una piattaforma online.

Leggi anche: La vita in diretta, Paola Barale in imbarazzo si alza e lascia lo studio: “Vabbè vado via”

CONDIVIDI ☞