Grande Fratello Vip: Giulia Salemi in crisi per il rapporto con Pierpaolo, il paragone con Francesco Monte

Advertisement

Giulia Salemi sta vivendo il tempo delle riflessioni che ha avuto inizio già qualche settimana fa con l’uscita dalla casa di Elisabetta Gregoraci che le ha lasciato in qualche modo il campo aperto.

L’ex moglie di Flavio Briatore ha deciso di abbandonare il Grande Fratello vip per ritornare dal figlio rinunciando all’amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli. Tra lui e Giulia appena uscita Elisabetta si è creato un certo feeling che ha fatto rivivere delle scene del passato.

Giulia Salemi, con Monte era diverso, di lui era innamorata

Giulia Salemi però sin dal primo momento ha dichiarato di avere paura dei gossip su loro due. Anche in casa c’è chi parla di un’amicizia che a breve si trasformerà in qualcosa di più e chi parla di un rapporto fraterno. Ciò fa capire che fuori potrebbe essere successa la stessa cosa o peggio. Sulla questione è intervenuto Andrea Zelletta che le ha posto delle domande sia sul presente che sul passato tirando in mezzo anche il modello Francesco Monte, suo ex fidanzato. Giulia e Francesco hanno vissuto una storia d’amore due anni fa nata proprio al Grande Fratello Vip.

giulia salemi
giulia salemi
Advertisement

Fin da subito Giulia Salemi ha messo i paletti ed ha specificato che con Pierpaolo non avverrà la stessa cosa, non ci sarà flirt di breve o lunga durata. Proprio questa è la paura dell’italo persiana che sa che i telespettatori possono travisare l’affetto che c’è tra loro e ritornare a ciò che è avvenuto dentro la casa con Monte.

Dice che non è la stessa cosa perchè di Monte lei era innamorata, infatti è stata una delle delusioni più brutte per lei. Mentre Pierpaolo è soltanto un amico al quale è pronta a rinunciare pur di porre lo stop al gossip ed al pettegolezzo. Atteggiamento sbagliato secondo Andrea che le ha consigliato di non farsi condizionare da ciò che potrebbe avvenire fuori o che avviene già. Non è corretto privarsi di una persona che la fa stare bene, che le regala affetto, simpatia e sorrisi.

Pierpaolo non è fortunato, anche questo rapporto è destinato a naufragare

Lei però sembra essere decisa, non vuole che la malizia entri ancora una volta nella sua vita anche perchè ha già iniziato a sentire una brutta pressione su di lei, la stessa che ha vissuto qualche anno fa. E’ poi entrato nel discorso Andrea Zenga, nuovo inquilino, che ha ammesso di aver notato anche lui il feeling tra Giulia Salemi e Pierpaolo sia fuori dalla casa che adesso, sa però che avere feeling non vuol dire necessariamente che debba diventare qualcosa di più.

Stessa cosa confermata da Pierpaolo che non vuole perderla perchè la reputa una grande amica. A sdrammatizzare il tutto come sempre ci ha pensato Tommaso Zorzi che ha esclamato che per Pierpaolo questa edizione non è quella giusta, ogni rapporto nato è destinato a finire prima di cominciare.

Advertisement
CONDIVIDI ☞